Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

domenica 18 gennaio 2009

Calciomercato


Oggi sono stato redarguito dall'Oli per non aver pubblicato più nulla sul blog, ma
a) cosa ci sarebbe da pubblicare in questo periodo in cui il campionato è fermo?
e soprattutto
b) ma Oli se non ha nemmeno internet cosa rompe i maroni a fare?

Bene, per rifarmi pubblico l'ennesima notizia inutile.

La grande prestazione nell'amichevole di venerdì sera, dove per una volta la formazione di Pedrengo ha umiliato una squadra avversaria (e al Johnny questo rode di brutto...), ha attirato l'attenzione dei talent scout del Manchester City, alla ricerca di una punta di valore da affiancare a Robinho e a Kakà. Addirittura si parla di un doppio colpo di mercato, con gli inglesi che avrebbero avanzato un'offerta faraonica per assicurarsi le prestazioni della coppia Andrea-Luca.
Subito è scoppiata la rivolta tra i tifosi del Parquet, che a differenza dei vertici societari mettono i sentimenti davanti al vile denaro. Siccome i sentimenti sono di odio profondo verso i due attaccanti, i tifosi sarebbero quindi disposti a cederli anche gratis pur di levarseli di torno. Pare anzi che sia stata già avviata una colletta per pagargli il biglietto aereo.
Come sempre vi terremo informati degli sviluppi.

P.S. Venerdì il campo dell'amichevole contro la squadra del mio ex collega è stato spostato da Valbrembo a Sorisole. L'orario rimane invariato, le 22.

P.P.S. Rimanendo in tema di calciomercato ho aperto un nuovo sondaggio.

P.P.P.S. Ho dato un aggiornamento alle schede personali, inserendo anche le voci "professione" e "dicono di lui".
Le schede possono essere consultate cliccando qui.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

20/01/09

I Citizens dopo essere stati
vicinissimi all'acquisto di Kaka, sfumato la scorsa notte, sembrerebbero aver messo gli occhi su Mignani Paolo, ex nino maravilla, che per dinamicita e velocita' ricorda molto il brasiliano.
Fonti autorevoli dicono che il magnate del club, Khaldoon Khalifa al-Mubarak sia rimasto stupefatto dal centrocampista casnighese e sia pronto a partire da Abu Dhabi destinazione Pedrengo per trattare personalemente l'acquisto del giocatore.

M.Nosotti

Anonimo ha detto...

Subito la smentita del diretto interessato.
"Fa piacere l'interessamento del Manchester City, ma il mio obiettivo primario resta la salvezza del Parquet" avrebbe detto Migna.
Intervistati a proposito i dirigenti del Parquet non smentiscono ne confermano l'offerta del City.

Anonimo ha detto...

Fonti molto vicine alla societa' orobica dicono che l'accordo sia molto vicino in dirittura d'arrivo.
Indiscrezioni dicono che lo sceicco sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 3 palloni MOLTEN CUBE 301S, di cui 2 fluorescenti, pur di arrivare al "gordo" di casnigo.
Ma la societa' non molla: a 3 palloni Molten + 1 compressore Karcher Optimo si puo' raggiungere l'accordo.
Possibili sviluppi di questo affascinanete caso anche durante la notte.

Anonimo ha detto...

Rumors danno la possibilità di un trasferimento del Migna legato a problemi sentimentali.
Dopo le tribulate vicende con tale Sara in questo periodo Migna sembra si sia rimesso in carreggiata, riprendendo a giocare come sa e tornando il leader della squadra (lo dimostrano le 3 vittorie nelle 4 amichevoli di gennaio).
Il detto lontano dagli occhi lontano dal cuore potrebbe quindi portare il fuoriclasse casnighese verso lidi lontani.
Intervistato a riguardo Migna avrebbe risposoto con un sibillino "Sara chi?"

Anonimo ha detto...

Nel frattempo mister Oli corre ai ripari e prepara la lista della spesa: con i petroldollari della cessione di Migna l'allenatore pretende l'acquisto di:
- Cristiano Ronaldo
- Lampard
- Chiellini
- Cristina del Grande Fratello
- Una cuccia nuova per Tommy

Anonimo ha detto...

CARNE? NO GRAZIE, PESCE..

Oltre alle continue voci mercato che continuano a rincorrersi in questi ultimi giorni, Mignani è ora al centro del gossip.
Sembra che la passione dell'ex enfant prodige casnighese per il pesce vada oltre un "fritto misto" o "un'aragosta cotta" al vapore.
Infatti alcuni pescatori della zona giurano di averlo sorpreso in riva al fiume Serio in atteggiamenti intimi e lussuriosi con una trota.
Sembra infatti che Mignani abbia perso la sua mania di correre dietro a minigonne e scollature in favore di pesci d'acqua dolce.
Per il momento l'agente del giocatore si limita a non rispondere alle domande, ma forse il fatto che in una recente intervista Mignani abbia dichiarato di non sentirsi piu' legato sentimentalmente a nessuna ragazza puo' essere una prova.

Anonimo ha detto...

In merito alle ultime voci di gossip secca smentita da parte di Mignani: "a me il pesce fa cagare" avrebbe confidato ad un amico intimo.
Una notizia che invece non farà di certo piacere ai tifosi del Parquet riguarda un volo Ryanair diretto a Londra del 31 gennaio prenotato a nome Paolo Mignani.
Che quella di venerdì prossimo possa essere l'ultima partita del campione canighese con la maglia del Parquet?

Anonimo ha detto...

NOTIZIA FLASH

Si è appena concluso un vertice a casa Brignoli tra il presidente ed il Migna.
Il nodo della questione pare riguardasse il rinnovo contrattuale dello Zidane della Val Gandino, il quale per rimanere avrebbe posto le sue condizioni: un sostanziale aumento dell'ingaggio, l'epurazione delle mele marce della squadra, la fascia di capitano, la presenza fissa di Corinne a tutte le partite e bottiglie di acqua frizzante al posto di quella naturale a bordocampo.
Quest'ultima richiesta avrebbe mandato su tutte le furie il presidente Brignoli, il quale avrebbe confidato al vicepresidente Frigeni che ormai le distanze tra la società ed il giocatore sono insanabili.
Il Real Madrid è pronto a fiutare l'affare e a puntare sulla stella del Parquet in caso di mancato arrivo di Kakà.

Anonimo ha detto...

SIETE TUTTI DEI MERCENARI!

Anonimo ha detto...

MIGNANI: RESTO!

Sembra essere giunta al capolinea la lunga telenovela riguardante Mignani.
Sembra infatti che ieri sera, dopo la lunga trattativa, il talentuoso centrocampista si sia affacciato alla finestra della sua abitazione di via Garibaldi, salutando tutti i tifosi del Parquet, sventolando la maglia #8.
Gesto sibillino questo che ormai scongiura una sua partenza verso la terra del calcio per eccellenza.
Sembra infatti che la decisione di non lasciare la squadra che gli ha dato tutto, (la squadra di pedrengo ndr) non sia tanto una questione affettiva o economica, quanto perche' il nostro campione ha scoperto che a Manchester non ci sono fiumi.

M.Nosotti
Casnigo 22/01/09

Anonimo ha detto...

Matrix gioka ankora?