Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 23 maggio 2009

Varie

Nelle amichevoli di questa settimana abbiamo collezionato due larghe vittorie, un 12 a 2 (a calcetto) ed un 8 a 3 (a sette).
La squadra è in forma, vedremo come si comporterà al torneo di Pedrengo.

La prossima amichevole sarà sabato 6 giugno (presumibilmente alle ore 20) a 7 contro squadra ancora da definire.
Seguirà grigliatona di carne in un locale proposto da Andrea (di cui francemente non mi ricordo il nome), a cui tutti sono invitati, compresi i lungodegenti-bidonari Karra e Marco.

Per ora vi saluto, giovedì parto per una settimana di ferie ad Ibiza. Fate i bravi.

13 commenti:

La Rosa ha detto...

Intanto ieri ad Albano si è visto il Migna durante una partita di calcetto con indosso la maglia numero 8... quella della Grafinvest!

Migna ha detto...

Hola bifolchi!
Qui ad Ibiza tutti ok. Sono passato dal color mozzarella al color cadavere, quindi direi che come abbronzatura sono sulla buona strada...
Ci si vede sabato

Il corrierino dei piccolo ha detto...

Pare che x ringiovanire la difesa il Milan abbia puntato gli occhi Sulla coppia del parquet Karra-Marco, che fanno solo 60 anni in due. Per ora la dirigenza del parquet non ha rilasciato alcun commento

skysport24 ha detto...

Tramite il suo procuratore, carrara non ha rilasciato dichiarazioni.
Il suo unico pensiero ora è guarire dalla convalesce post operatoria per tornare ad essere "il migliore".
Facchetti si è detto molto lusingato dalle voci di mercato e pronto ad accettare una nuova sfida.

Migna ha detto...

Eccomi di ritorno da Ibiza.
Ho saputo di una prestazione sotto tono nell'amichevole di martedì. La partita di sabato è saltata per mancanza di elementi.

Ci si trova lunedì 8 giugno per l'inizio del torneo dell'amicizia. Si gioca la prima serata, Andrea ci comunicherà l'orario nei prossimi giorni.

Unknown ha detto...

Al 99,9% rimango al parquet, certo che se dovessi valutare un'altra offerta, quel 0.1% sarebbe per il milan. Sperò che la società chiami presto il mio agente.

Cioè ha detto...

Novità dal fronte mercato. Il Milan, incassato il no da Marco, avrebbe cambiato l'obiettivo andando sempre a pescare tra le fila del Parquet.
Da una recente dichiarazione di Galliani sembrerebbe infatti che la società rossonera sia rimansta entusiasta della prestazione offerta martedì da Sugar. "Le sue continue sgroppate sulla fascia ci hanno convinto: abbiamo trovato il vice Zambrotta. E poi ha solo 32 anni!"

Top Girl ha detto...

Esplode la contestazione in casa Parquet.
Le continue voci di mercato che non vengono nè smentite nè confermate dalla società hanno scatenato l'ira dei tifosi della squadra di Pedrengo.
In mattinata è stato organizzato un sitin davanti all'oratorio Don Bosco, con gli ultras che chiedono a gran voce che Karra, Marco e Sugar vengano finalmente ceduti, magari assieme a qualche altro scarpone.
La manifestazione pare abbia smosso i vertici societari, dai quali ci si attende ora una dichiarazione ufficiale.

I Segreti del Pescatore ha detto...

Dopo la dura contestazione da parte dei tifosi la società ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare che i giocatori del Parquet sono in vendita, ma alle condizioni della società:
- Karra: il contratto è stato rescisso a causa dei molteplici infortuni. Il giocatore è libero di trovare una nuova squadra.
- Marco: il costo del giocatore è stato fissato in 12,5 euro.
- Sugar: il costo del giocatore è stato fissato in una confezione da 6 bottiglie d'acqua (frizzante) da 1,5 l.

Si attende ora una lotta selvaggia per accaparrarsi quanto di meglio possa offrire il mercato per quanto riguarda il reparto difensivo. Pare che il Barcellona abbia sondato il terreno ma di fronte alle esose richieste del Parquet si sia tirato indietro.
La telenovela continua...

skysport24 ha detto...

Inter? No Grazie..
Cosi' Carvalho avrebbe commentato un suo passaggio all'inter.
Prende cosi' forma l'ipotesi che vedrebbe un passaggio di facchetti all'inter in cambio di Burdisso cosa gradita ad entrambi i tecnici.
Facchetti interpellato nn lascia trapelare nulla, ma dice solo che l'inter è la squadra che tifa sin da piccolo.. che sia un indizio?

Mani Di Fata ha detto...

Si fa sempre più intricata la vicenda relativa alla cessione dei tre difensori del Parquet.
Pare che ci sia stata un'offerta da parte di un misterioso sceicco per l'intero pacchetto Karra-Marco-Sugar.
Purtroppo l'offerta per fare gli animatori turistici in un villaggio del Qatar pare non sia stata gradita da parte dei tre.
Il mercato bloccato in fase di uscita sta però condizionando la campagna acquisti della compagine di Pedrengo. Il presidente Brignoli intervistato a riguardo pare non curarsene: "Ci sono svariate trattative in atto. Vedrete che alla fine riusciremo ad allestire una squadra in grado di lottare su tutti i fronti".
Sarà vero?

skysport24 ha detto...

Carrara - Juventus: Si puo'.
Indiscerzioni da Vinovo dicono di un forte interessamento da parte della societa' di corso Ferraris per il forte difensore nembrese.
A frenare un po' la trattativa le perplessita' sulle condizioni fisiche del difensore, fermo da circa 9 mesi e reduce da un intervento.
Ciro ferrara crede nel giocatore, ma la societa' frena un po' gli entusiasmi del popolo bianconero non volendo ripetere l'errore-Andrade.
Si attendono sviluppi..

Pizzi E Merletti ha detto...

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano spagnolo AS la recente visita a Madrid da parte di Sugar sarebbe da ricondurre ad un'offerta dell'Atletico per il difensore casnighese.
Il presidente Enrique Cerezo ha dichiarato: "Per ora l'affare è in fase di stallo. La società Parquet è ferma sulle 6 bottiglie di acqua minerale. Noi siamo arrivati ad offrirne 3 e 2 litri di sangria".
Con l'aggiunta di un paio di chupito l'affare si può chiudere.