Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

martedì 23 giugno 2009

Calciomercato


Notizia bomba di calciomercato!

Il passaggio di Migna alla Grafinvest sembrava tramontato.
Questa sera invece il giovane casnighese ha indossato la maglia della Grafinvest per disputare la finale del torneo di calcetto di Valbrembo, trascinando i compagni ad una clamorosa vittoria per 8 a 2.

Sugli spalti gremiti era presente anche il munifico sponsor della squadra. Sembrava quindi che la stella del Parquet fosse pronta a splendere sul campo di Valbrembo per il prossimo campionato.

Invece Migna ha gelato compagni, sponsor e tifosi restituendo a fine partita la maglia numero 8 della Grafinvest. "Ringrazio la Grafinvest per la corte serrata che mi ha fatto in questi mesi, dimostrando di credere fortemente in me. Nella vita però non contano solamente i soldi, per questo motivo sono pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Parquet."

I tifosi della compagine di Pedrengo possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Anche per il prossimo anno potranno godere delle punizioni "a girare" del Migna.

4 commenti:

Quattroruote ha detto...

Secondo indiscrezioni parrebbe che il traferimento di Migna alla Grafinvest sia saltato perchè il giocatore non avrebbe passato le visite mediche.
I controlli avrebbero infatti evidenziato un'unghia incarnita.
"Tutte balle" fa sapere l'entourage del fuoriclasse casnighese "le condizioni fisiche di Migna sono quelle di un ventenne. Il giocatore è in grado di affrontare almeno altri 5 o 6 campionati ad altissimo livello."

supergossip 6000 ha detto...

attenzione: clamorosa novita': la Grafinvest dopo essersi messa il cuore in pace per Mignani ha puntato decisamente su un altro giocatore del parquet: Carrara. Il quale interpellato sull' argomento, ha detto che non puo' firmare il nuovo contratto perche' quella sera li' deve guardare Paperissima Sprint alla tv

Mino Raiola ha detto...

Real? No grazie!
Sembra che il real dopo essersi accaparrato Kaka e Cristiano Ronaldo punti in alto pure x la difesa: Carrara..
Ma l'entourage del forte difensore nembrese, dichiara : "al 99,99% restera' a pedrengo.."

Le ore ha detto...

Intervistato a riguardo del mancato trasferimento di Migna alla Grafinvest Brahim rivela un particolare piccante: "In realtà non voleva allontanarsi dalla Curìn"