Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

lunedì 31 agosto 2009

Si torna a calcare il campo a 5?


Ho appena sentito Andrea.

Come saprete quest'anno, non essendoci più al venerdì la squadra di Harry Potter bensì ahimè :-) una squadra femminile di pallavolo, ci troviamo costretti a spostare il giorno della partita al martedì.
Andrea mi ha accennato alla possibilità di disputare le partite di campionato al venerdì dalle 21 alle 22 sul campo di Madone. Secondo me è una boiata, in quanto ci troveremmo poi a giocare con le squadre della zona, facendo magari mille chilometri per giocare il lunedì alle 20. Andrea non aveva considerato la cosa, per cui la proposta è stata subito ritirata.

Per la gioia del Karra, ansioso di prendere a calci qualche tibia (o di infortunarsi), venerdì si dovrebbe giocare tra di noi.

10 commenti:

karra ha detto...

YAHOOOOOOOOOOO!!! :))))

P.s. Se serve qualcuno il luis e il nako mi avevano dato disponibilita'.. fammi sapere..

Anonimo ha detto...

Quanti hanni anno questa pallavoliste?

Migna ha detto...

X Karra, senti Andrea, è lui che organizza tutto.

X anonimo, la più anziana è in prima media. Scherzo, non ne ho la più pallida idea...

karra ha detto...

Ok.. ci sono.. ho ricevuto il tuo sms..
Bisogna portare la maglia di qualche colore o usiamo le pettorine?
Contro chi giochiamo??

P.s. "hanni anno", questa malefatta è senza dubbio opera dello Sugar..

Migna ha detto...

Vediamo... il Real Madrid era già impegnato con il Villareal, al Manchester hanno disdetto il volo, mentre il Milan aveva paura di prenderle...

Giochiamo tra di noi, tu puoi venire anche in giacca e cravatta che tanto starai in panchina (devi allenarti anche a questo, visto che è un'esperienza che farai spesso quest'anno...)

Marco ha detto...

migna, hai news sul trasformatore?

Migna ha detto...

Rimandami il modello del portatile...

Marco ha detto...

hp pavilion zd8030ea....

Paolo Aghemo ha detto...

Carrara "scalzo".. gli rubano le scarpette

Furto di scarpe al campo. A farne le spese è stato Stefano Carrara al quale sono state sottratte un paio di scarpe da gioco. I ladri hanno forzato la finestra sul retro degli spogliatoi impossessandosi dei preziosi scarpini da gioco. Nel bottino anche la fascia dei capelli di Cattaneo. I carabinieri hanno effettuato il sopralluogo al centro sportivo di pedrengo in cerca di eventuali tracce lasciate dai ladri.

Paolo Aghemo

L'Eco del Ghiottone ha detto...

Subito risolto il mistero degli scarpini di Carrara.
I carabinieri hanno infatti smascherato il vero colpevole: è stato lo stesso Carrara a nascondersi le scarpe da calcetto!
Dopo la deludente prestazione di ieri sera infatti il difensore nembrese ha capito che per lui è giunto il momento di mollare. Troppo orgoglioso per farlo, ha quindi inscenato un finto furto in modo da poter giustificare il suo ritiro dal fatto di non potersi permettere un altro paio di scarpe.
I carabinieri non hanno creduto alla versione del furto da subito, e Carrara, messo sotto torchio, ha confessato nel giro di 2 minuti.
L'ormai ex difensore del Parquet è stato così accompagnato dai carabinieri al carcere del Gleno e quindi riempito di mazzate.