Dopo ore di strenuanti dibattiti (che hanno lasciato Sugar nelle condizioni di cui sotto) si sono deliberati i seguenti punti:

1- Habemus sponsor! Seriana Verde pagherà l'iscrizione al campionato e le nuove divise di gioco (abbandoneremo il bianco per il verde padano).
La palestra dovrà invece essere pagata da noi, per una cifra comunque inferiore ai 200€ a cranio per l'intera stagione di gioco.
Ringraziamo:
a) Andrea e Pietro per averci sponsorizzati in questi anni.
a) Bonny per aver recuperato il nuovo munifico finanziatore!
2- Sono stati assegnati i numeri di maglia per il prossimo campionato. Ci sono alcune novità: la new entry Naco ha scelto il 22, Sugar passa dal 2 al 77, Marco dal 4 al 5 e Karra dal 6 al 19 (ovvero il numero di minuti che il Materazzi di Nembro riuscirà a giocare il prossimo anno prima di infortunarsi).
Ecco quindi la lista completa:
1- Oli
3- Bonny
5- Marco
7- Luca
8- Migna
19- Karra
22- Naco
77- Sugar
3- Palestra. Non è ancora stato definito nulla. FINO A QUESTA MATTINA.
Sono appena tornato dalle piscine di Casnigo, mi sono informato per la palestra. Per prenotarla si pagano 60€, che scendono a 50 se si fa l'intero campionato.
La palestra è spettacolare, il campo è poco più grande di quello di Pedrengo, in sintetico, ma con 5 metri di spazio libero ai lati (c'è una mini pista di atletica attorno al campo). Gli spogliatoi sono nuovi e belli grandi e ci sono le gradinate per il nostro folto pubblico.
Ecco una foto del campo:

Ho chiesto per i giorni, va bene il lunedì ed il giovedì indicativamente dalle 20.30-21.
Il problema adesso riguarda il csi. Alle piscine mi hanno detto che altre squadre hanno fatto richiesta del campo, anche se non c'è nulla di ufficiale. Martedì Oli andrà al csi per richiedere informazioni per l'iscrizione, se ci lasciano iscrivere sabato prossimo si può già andare a bloccare la palestra.