Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 3 luglio 2010

Stagione 2010-2011

La cena di ieri sera è servita per mettere in chiaro la situazione in casa Parquet.

Ecco i punti principali:

1- La squadra si farà anche per l'anno prossimo.
Andrea come già si sapeva ci abbandonerà, Naco ci deve dare conferma per l'anno prossimo.
La sorpresa invece è stata fatta da Bonny che l'anno prossimo cambierà squadra a 7, facendo gli allenamenti al martedì e al venerdì.
Siccome il biondo ha fatto capire chiaramente di voler dare la priorità alla squadra a 7 restano valide 3 alternative:
a) Cambiamo i giorni dei nostri allenamenti\partite spostandoli al lunedì e al giovedì. In questo modo Bonny ci sarebbe sempre.
b) Ci prendiamo il lunedì per la partita ed il venerdì per gli allenamenti. Così facendo avremmo Bonny a disposizione sempre solo per le partite.
c) Teniamo gli stessi giorni e salutiamo Bonny.
Tutto comunque dipende anche dalla disponibilità della palestra. E qui si passa al punto 2.

2- Palestra.
Visto che il simpatico don Ale ce l'ha messo tra le chiappette dopo 6 anni ci tocca abbandonare la palestra dell'oratorio di Pedrengo.
A questo punto bisogna guardarsi in giro e trovare una palestra per il prossimo campionato per i giorni trattati al punto 1.

3- Nome squadra.
Se troviamo uno sponsor tanto di guadagnato, altrimenti dovremo sborsare circa 300 euro a cranio.
In ogni caso abbandoneremo lo storico nome Parquet.
E qui parte il totonomesquadra.
Queste le ipotesi uscite ieri (ogni suggerimento è ben accetto):
a- Atletico Pavimenti (nome della società)
b- Power Marter
c- Asterpol
d- Oratorio don Bosco vaffanculo (io voto per questo ma ho dubbi che il csi ce lo passi...)
e- Gay Team (proposto da Karra, io mi dissocio!)
f- Team Kiappetto (sempre proposto dal Karra)
g- A.A.A. Sponsor cercasi


Infine ricordo l'amichevole giovedì 8 alle 21 a Paladina

37 commenti:

Migna ha detto...

Ho sentito il responsabile del Nuovo Modulo e poi quello della Kela Bela per la palestra di Leffe.

Dovrebbe esserci la disponibilità della palestra per i seguenti giorni:
- lunedì dalle 22 alle 23 (prima giocano 2 loro squadre
- forse giovedì
- venerdì dalla 20 alle 22

Il costo dovrebbe essere 35 € all'ora. Devo chiamare lunedì in comune di Leffe per maggiori informazioni. In ogni caso la prenotazione va fatta entro il 15 di questo mese.

Luca di Kela Bela mi ha detto che è disponibile anche la palestra di Peia (si trova a 2 km da quella di Leffe). In giornata mi deve dare il numero del responsabile. Lì il costo orario è di 32 €

karra ha detto...

P.s. URUGAY, anche proporrei..

Io punterei sulla palestra di Leffe..
La conosciamo è bella e 35 euro sono pochi..

Lucifero ha detto...

Sicuramente ORATORIO DON BOSCO VAFFANCULO!

karra ha detto...

Il nako c'e'..

Ghe pensi mi ha detto...

Io la chiamarei Marco appendi le scarpe al chiodo

Jack the Ripper ha detto...

"Marco appendi le scarpe al chiodo" non è il nome della squadra, ma un consiglio a Marco!

Migna ha detto...

Ho appena parlato con la responsabile per la palestra di Leffe.
Il costo è confermato a 35€.

Per i giorni al momento ci sarebbero:
- lunedì dalle 20 alle 21
- un giovedì su due
- venerdì

Il problema nasce per la partita, in quanto il csi obbliga a giocare almeno due squadre a serata.
Il lunedì le altre squadre fanno allenamento, quindi lo si può tenere buono anche per il nostro.
Per la partita giocano già due squadre al giovedì.
La tipa mi ha proposto di alternare i giovedì in modo che in uno giochino le altre due squadre e nell'altro noi ed un'altra.
Al momento però questa fantomatica altra squadra non ha ancora fatto richiesta della palestra, quindi non si sa che giorni vogliano chiedere.

Migna ha detto...

Per la palestra di Leffe ci sono dei problemi. Ne parliamo questa sera.

karra ha detto...

Ieri ho visto il mister, quello che giocava nel vini Montresor, e mi ha confermato la storia dei 10 euro all'ora a Gazzaniga. Unica cosa forse bisognerebbe fare un'affiliazione con La Virtus Gazzaniga x poter avere quel prezzo..
Mi deca che con 1700 euro loro si iscrivono al csi, 10 cartellini + campo 2 volte la settimana, (allenamento + partita), borse e maglie escluse..

karra ha detto...

P.s. mando una mail alla virtus x vedere.. speriamo rispondano..

Migna ha detto...

Nessuna novità dal fronte palestra?

karra ha detto...

Dopo 3 gg di chiamate oggi ho sentito il responsabile.. la richiesta andava fatta entro la fine di maggio.. quindi la palestra di Gazzaniga è da scartare..

Marco ha detto...

rimangono buone:
pedrengo centro sportivo
torre de roveri

dobbiamo scegliere al più presto qualcosa sennò rimaniamo a piedi. A ranica non mi risponde mai nessuno a nessuna ora.

quindi che si fa?

karra ha detto...

Ma Leffe?
Provo a scrivere al csi se è davvero necessario che si giochino almeno 2 partite la stessa giornata..

karra ha detto...

Ma Leffe?
Provo a scrivere al csi se è davvero necessario che si giochino almeno 2 partite la stessa giornata..

Marco ha detto...

x leffe saltano i giorni martedì-venerdì. io la boccerei.

karra ha detto...

Ho sentito il csi.. bisogna essere abbinati ad un'altra squadra x forza..
Marco nn riesci a passare da Ranica?

Marco ha detto...

se qualcun'altro passa mi fa un favore. sono 2 settimane che chiamo a qualunque ora ma non mi risponde mai nessuno, nemmeno alla sera. karra riesci a fare un salto tu?

Migna ha detto...

Mi ha chiamato Oli in serata.
Papà Bonny è disponibile a finanziare l'iscrizione della squadra e le maglie.

Marco ha detto...

ciò vuol dire che non giocheremo martedì e venerdì? :-S

Migna ha detto...

Ciò vuol dire che siamo ancora senza palestra, quindi l'obiettivo primario è trovarne una, i giorni direi che passano in secondo piano...

Marco ha detto...

dipende, se volete il grano i giorni vanno considerati.
vogliamo scegliere una palestra?
a me sta bene pedrengo come anche torre de roveri.

a voi altri?

Marco ha detto...

Ranica interessa? tanto per saperlo perchè dovrei fare la richiesta in comune passando di persona. Prezzo 50€ visto che nessuno è residente. Giorni disponibili li danno loro.

karra ha detto...

ma visto che ormai saltano x forza martedi e venerdi, xke nn giocare a leffe?

Migna ha detto...

Perchè giocano già due squadre ogni giovedì e ci toccherebbe giocare sia il lunedì che il giovedì dalle 22 alle 23

Marco ha detto...

karra, mica ci parlavi della palestra nuova di casnigo?

karra ha detto...

doveva passare la ale, ricordate x casnigo?
ma quella di cazzano?

Marco ha detto...

karra, come mai questo improvviso amore per le palestre della valgandino?? hai trovato l'uomo(sessuale) giusto là?

karra ha detto...

ahahaha.. no.. ma il fatto di dover giocare sotto un pallone mi fa stare indietro il fiato..

Marco ha detto...

Quando ci incontriamo per decidere?

karra ha detto...

ma x il campo, news?

Marco ha detto...

secondo me dovremmo incontrarci. decidiamo un giorno: domenica sera e ci scappa una pizza?
sennò saluti e baci e ci si vede dopo le ferie (sempre se ci sarà la squadra....)

karra ha detto...

io domenica sera nn ci sono..
Ma l'unica cosa da decidere adesso è la palstra, visto che abbiamo anche lo sponsor..

Marco ha detto...

Ho detto domenica così x dire un giorno a caso, ma se non ci vediamo a 4 occhi non decidiamo più niente.

Migna ha detto...

Io mi sono chiamato un po' fuori per via di altri casini.
Dico solo che Leffe è andata (bisognava fare la richiesta entro il 15).
Come ho già detto ad Oli, siccome a me va bene tutto sia come date che come campo vedetevela voi.

karra ha detto...

tu e le tue gare di tuning.. hai poi montato le porte lambo style sulla leon? e il sub picchia adesso?

Marco se Ranica merita, giochiamo li'.. che dici?

Ale (il difensore dai piedi buoni) ha detto...

la Ale (quella frocia) non ha piu' sentito per Casnigo e anch'io sono un po' incasinato tra preparativi matrimoniali ed altre rogne.... per cui rimetto tutto nelle vostre mani (bucate).
mi sembra pero' opportuno sottolineare che da quel che ho capito se il papa' del Bonni scuce i soldi i giorni in cui giocare dovranno essere diversi da martedi' e venerdi, perche' temo che per finanziare una squadra vorra' anche che il figlio ci possa giocare.....