Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

domenica 28 novembre 2010

Campionato: Multimedia Travel - Seriana Verde 1-5

Finalmente un'ottima prestazione da parte della Seriana Verde. Per la prima volta da inizio campionato i verdi di Casnigo tornano a giocare come sanno, trascinati da un Bonny in versione moto perpetuo.

Multimedia Travel - Seriana Verde 1-5 (Migna (2, 1 rig.), Bonny (2), Sugar)

Davvero una prestazione convincente, la palla ha (finalmente) girato come dovrebbe, abbiamo segnato nei momenti clou del match e concesso poco agli avversari, aiutandoci vicendevolmente in fase difensiva.
Speriamo sia la partita della svolta per questa stagione fatta finora di alti e bassi.

25 commenti:

Migna ha detto...

Dimenticavo, un plauso anche all'arbitro che a fine partita si è scusato per la cappellata del rigore inesistente fischiato agli avversari.

karra ha detto...

Della mia ammonizione non si è scusato pero'..

L'arbitro di ieri ha detto...

Effettivamente un'entrata da dietro a forbice mentre riuscivi a rifilare pure una gomitata all'avversario non avrei dovuto punirla...

LO SPIRITO DEL NATALE ha detto...

la palma del bidone d'oro e' da dividere tra il buon Marco che dopo aver tirato matto tutti per la cena con 1.000 domande tipo dove andiamo chi siamo si, ma quanti siamo (un fiorino!) ha bidonato con la scusa di un impegno progettato da tempo e il buon Naco che ha prenotato la pizza per tutti alle 22,00 e poi si e' defilato adducendo che lui cosi' tardi non poteva cenare..... terzo classificato alberto stasi che in quell' ora doveva lavorare alla tesi di laurea al computer....

Maestro Kesuke Miyagi ha detto...

Anche il mio allievo DanielSan ( il ragazzo col kimono d'oro) era solito bidonarmi quando dovevamo andare a mangiare il sushi e bere del sakke.
Ora a forza di fargli dare la cera alla mia macchina e fargli potare bonsai è addirittura lui che chiama il ristorante fujiama per prenotare settimanalmente la cena.
Funziona..
Provate anche con i vostri amici..
Dai la cera, togli la cera!
Bonsai!

Migna ha detto...

Lia ieri si domandava perchè fate sempre tardi sotto la doccia. Le ho spiegato delle vostre tendenze omosessuali, credo che adesso non farà più questo genere di domande...

SSS ha detto...

ma alla fine le hai chiesto di uscire???? a proposito ho controllato e non ci sono scadenze fino a luglio 2011..... chissa' che cazz hai visto babbeo!!!!

Migna ha detto...

Un giorno ci riuscirò...

Mic Biuchennon ha detto...

Vedere uno che cerca di approcciare una ragazza facendo finta di essere interessato al corso x bagnini è la cosa piu' sconcertante che abbia mai visto!
Ricorda Mignani.. il mestiere del bagnino è un mestiere onorevole e sopratutto è una missione che dura tutta la vita!
VERGOGNA!

Maestro Kesuke Miyagi ha detto...

Anche il mio allievo DanielSan, per andare a beccare le ragazze girava col kimono d'oro il sabato sera, cosa oltraggiosa per quello che rappresenta un kimono.
Allora un giorno gli ho inventato un appuntamento fasullo da parte di una ragazza in locale di gay in centro a Manhattan, ovviamente col kimono.
Da allora il kimono non lo mette piu' e quando lo mette picchia come un fabbro....
sara' un caso?

C.J. Parker ha detto...

anche io mi sono iscritta al corso di bagnina per conoscere Steve, Charles, Magnus, Dave e Richard.... non ci trovo niente di male....

Migna ha detto...

Va beh, cambiamo argomento va...

Sugar ho preso la ciotola x il cane. Quindi almeno x questo non rompere + i maroni!

Sugar ha detto...

l' hai fatto perche' ti sentivi in colpa???? o perche' l' ultima volta che il tuo cane ha leccato il pavimento faceva freddo e gli e' rimasta la lingua attaccata che non si staccava piu'????

C.J. Parker ha detto...

anche io avevo comperato una ciotola per il cane del Migna, quel cucciolotto e' cosi tenero e non vedo l' ora di stringermelo addosso un po' come facevo con Steve, Charles, Magnus, Dave e Richard....

il ragazzo della porta accanto ha detto...

Povero billy!!
In ogni caso non mi aspetterei un trattamento migliore x il tuo cane, visto che hai speso 800 euro x farti arrivare dagli stati uniti la palla da baseball fatta con la pelle di rin tin tin!!!!

Marco ha detto...

Certo che ne scrivete di cazzate! Mi collego per vedere come è andata la partita e oltretutto mi ritrovo in lizza per il bidone d'oro 2010. Dai bisteccone metti il commento.

Big Steak ha detto...

be un commento veloce. squadra scherata a rombo con Sugar dietro, Bonni e Migna in fascia e Luca in avanti. partono rognosi gli avversari ma Sugar e' un mastino e ne impedisce ogni tentativo. gran gol del Migna con azione personale. esce Sugar entra Karra e subito raddoppio del Bonni su assist del Migna e terzo gol su rigore guadagnato dal Bonni (migliore in campo) e realizzato dal MIgna. esce Luca e entra Sugar di punta e... gol degli avversari su rigore inesistente che sembra riaprire la partita ma Sugar prima coglie il palo e poi segna il 4 a 1, con Bonni che nel finale realizza per il 5 a 1 finale. migliore partita dell' anno, complimenti a tutti!!!!

Migna ha detto...

Uè mastino Sugar, devo prendere una ciotola anche per te?

Migna ha detto...

Nota a parte.
Perchè dobbiamo umanizzare gli animali?
Un cane è una versione castrata di un lupo, se avesse ancora tutti i geni a posto ti salterebbe addosso addentandoti la giugulare. Altro che mettergli la ciotola o il cappottino...

Una animalista ha detto...

Nota a parte.
Perchè dobbiamo umanizzare gli animali?
Un uomo è una versione + evoluta di una scimmia, se avesse ancora tutti i geni a posto salterebbe salterebbe da una pianta all'altra. Altro che fargli guidare la macchina e fargli fare il sistemista di rete...

Charles Darwin ha detto...

In effetti vedendo come gioca a calcio Karra qualche fare scimmiesco lo intravedo...

Alberto Angela ha detto...

In biologia, con il termine evoluzione, si intende il progressivo ed ininterrotto accumularsi di mutazioni successive, fino a manifestare, in un arco di tempo sufficientemente ampio, significativi cambiamenti negli organismi viventi.

Questo processo si basa sulla trasmissione del patrimonio genico di un individuo alla sua progenie e sull'interferenza in essa frapposta dalle mutazioni casuali. Sebbene i cambiamenti tra una generazione e l'altra siano generalmente piccoli, il loro accumularsi nel tempo può portare un cambiamento sostanziale nella popolazione, attraverso i fenomeni di selezione naturale e deriva genetica, fino all'emergenza di nuove specie.

Questo mi ha detto mio papà.

IO NON CI STO! ha detto...

Non ho davvero parole.
Prima devo leggere di gente che non sono fa mangiare il suocane per terra divertendosi a fargli attaccare la lingua al pavimento per il freddo, ma poi questo "personaggio" va anche a comprare dagli stati uniti una pelle di baseball cucita con la pelle di rin tin tin!!!
Mignani tornatene nella savana assieme a cita a saltare da un albero all'altro e a spulciarti con cita, con una banana in culo!!
UH UH UH UH

Prof.ssa Salvati ha detto...

Fa piacere a dsitanza di parecchi anni vedere che almeno la teoria evoluzionistica l'abbia imparata.
L'unico ricordo che conservo di questo mio ex allievo, Paolo Mignani sono i suoi ricorrenti 4 nelle verifiche con annesse scene mute all'orale.
Ricordo di quel compito in classe riguardante le rocce ignee e vulcaniche e lapilli di una sua insufficienza. La cosa singolare fu il fatto di averlo beccato mentre copiava da una minuziosa riproduzione del libro di biologia.
Risultato, voto al compito 4, voto ai bigliettini: 8.

Sugar ha detto...

per sgombrare qualsiasi dubbio tengo a precisare che non sono affatto favorevole ad umanizzare gli animali... il problema ciotola nasceva dal fatto che il cane di Migna, a cui erano state buttate le crocchette per terra, ogni tre crocchette ingurgitava anche un sasso e temevo sia per la sua dentatura che per il suo stomaco... ho tentato anche di spiegargli la differenza tra sasso e crocchetta un po' come spiego i movimenti calcistici al Karra, ma ho ottenuto gli stessi miseri risultati.....