Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

martedì 11 gennaio 2011

Spostamento gara di recupero

Nuovo spostamento della gara di recupero con il Rova Soccer.
Causa problemi alle cugine del Peia la partita è stata anticipata a venerdì 21 gennaio.

Ecco quindi il calendario prossimi impegni:
- Venerdì 14 allenamento dalle 21 alle 22
- Lunedì 17 amichevole a Casnigo vs. Grafinvest dalle 21 alle 22
- Venerdì 21 recupero campionato a Casnigo vs. Rova Soccer dalle 20 alle 21

Si ricorda a chi non ha ancora pagato i 100 € della palestra di portare il granone quanto prima.

11 commenti:

Milvo il moicano ha detto...

E che palle! Sempre a cambiare giorno, e ai tifosi nessuno ci pensa?

Jean Co ha detto...

quali tifosi??? i due che si aggiravano durante la scorsa partita non erano tifosi.... erano due che tenevano d'occhio il Migna mentre dei complici gli fregavano i cerchi in lega dall' auto.....

Marco ha detto...

Lunedì prox non ci sono

dott Nick Rivera ha detto...

tagliando alle cartilagini????

Anonimo ha detto...

Carrara mezzo uomo

Karragher ha detto...

come osi definirmi mezzo uomo??? ti risponderei a tono se non fosse che due settimane fa sono andato a letto dopo le undici e non ho ancora recuperato!!!

Migna ha detto...

Per domani siamo in 8. Sia il Volpi's Team che l'accoppiata Andrea-Pietro non possono venire. Se qualcuno riesce a recuperare due persone bene, altrimenti giochiamo 4 contro 4

Sugar ha detto...

ho provato a sentire qualcuno ma tutti mi bidonano....

Migna ha detto...

Ma è mai possibile che al venerdì non si riesca una volta a recuperare qualcuno?
Forse non c'è nemmeno Naco, quindi questa sera siamo in 7 o 8 (sempre che io ce la faccia a tornare in tempo da Lecco...)

Sugar ha detto...

be a questo punto direi di bigiare e vederci al massimo per una birrettina.....

Elisa gne gne ha detto...

potrei venire io e farvi provare i nuovi schemi per quando saro' la nuova mister poppante al posto dell' Oli! vado a chiedere al mio papi se mi porta!!!!