Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

giovedì 24 febbraio 2011

Campionato: EdilSole - Seriana Verde 5-2

Ecco la formazione scesa in campo questa sera a Valbondione: Migna tra i pali, Marco (mezzo infortunato) e Sugar in difesa, Bonny e Luca in avanti. In panchina nessuno. Mister per l'occasione Pietro.
Con Oli in vacanza e Naco desaparecido la "novità" è il bidone (annunciato) dell'ultimo momento di Karra.

Nonostante le difficoltà di formazione è stata una partita giocata al massimo. Primo tempo concluso per 1-0 per gli avversari. Nel secondo riusciamo ad andare 3 a 2 mettendo in apprensione il portiere locale in alcune occasioni, prima che la stanchezza e i soliti errori difensivi facciano prendere il largo all'EdilSole.

EdilSole - Seriana Verde 5-2 (Sugar (2))


Tutto sommato è stata una partita gagliarda. Non si è visto alcun gioco ma ce l'abbiamo messa tutta, procurando seri grattacapi ad una formazione validissima e con 5 riserve.
In gran spolvero Marco, che stringe i denti per tutta la gara e regala 2 assist (uno agli avversari) e realizza un gol di rapina (nella sua porta) :-P
Per la prima volta l'Atletico Pavimenti perde una partita con Migna tra i pali, anche se questa sera c'erano mille attenuanti.

Sentiti ringraziamenti a Pietro che si è palpato più di un centinaio di km tra andata e ritorno per venire a farci da mister, gestendo in maniera eccezionale i cambi (non ne ha sbagliato uno!) ;-)

I tifosi (ed i giocatori) che non ci hanno potuto seguire nella lunga trasferta potranno comunque seguire l'incontro su Antenna 2 la prossima settimana.
E ti pareva che l'unica volta in 6 anni che c'è la televisione andiamo in campo con la formazione disastrata...

18 commenti:

Joseph Sepp Blatter ha detto...

In realtà la seconda rete della Seriana Verde non è da dare a Sugar, in quanto secondo quanto detto dall'articolo 2312 comma 2 del regolamento del giuoco del calcio, qualsiasi rete dubbia o segnata su deviazione del difensore avversario va attribuita d'ufficio a Migna.

Big Steak One ha detto...

belle entrambe le reti del Parquet: sulla prima Sugar e' lesto a raccogliere una punizione a sorpresa battuta da Marco, sulla seconda dopo aver saltato due uomini con una grande azione in fascia freddava il portiere con un tocco deviato in maniera quasi impercettibile dal difensore aversario! due reti che per un attimo hanno riaperto la partita e fatto sognare i tifosi del Parquet prima che Marco e Paolo spegnessero il sogno rimonta....

La voce della verità ha detto...

Cosa faremmo senza le imparziali cronache del nostro Big Steak Sugar One?

Giuseppe Marotta ha detto...

Ma allora questo Alessandro Cattaneo deve essere davvero forte! Lo dovrò far seguire dai miei osservatori...

Prandelli Cesare ha detto...

Ecco chi posso utilizzare in fascia in azzurro: Sugar il bifasico!

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro ha detto...

E' al vostro numero 77 che mi inspiro in campo

Ronaldo Luís Nazário de Lima ha detto...

E' al vostro numero 77 che mi inspiro a tavola

Adriano Leite Ribeiro ha detto...

E' al vostro numero 77 che mi inspiro a bere

Ronaldo de Assis Moreira ha detto...

E' al vostro numero 77 che mi inspiro nei miei festini in disco fino all'alba

Michael Peter "Flea" Balzary ha detto...

E' al vostro numero 77 che mi inspiro a suonare il basso

Rocco Siffredi ha detto...

E' al vostro numero 77 che mi inspiro quando faccio sesso

Seriana Verde News ha detto...

Sugar il bifasico come Ronaldo???? voci non confermate lasciano intravedere che dietro a qualche chilo di troppo del motorino Sugar ci siano in realta' problemi di salute simili a quelli che hanno fatto ingrassare Ronaldo, che non possono essere curati in quanto la medicina viene considerata doping. sarebbe la giusta risposta a chi invece sosteneva che l' atleta Sugar fosse diventato panzone in quanto feroce mangiatore di pizza, ciccioli, kebab, milk shake e quante altre schifezze! ancora nessuna notizia invece sulla malattia del Carrara Stefano che lo porta ad essere indisponibile durante le traferte che si trovano a piu' di dieci minuti da casa sua... l'importante e' poter ammirare i nostri due campioni finalmente di nuovo insieme dal primo minuto!!!

casalinga curiosa ha detto...

ma chi se ne frega di questo Sugar! io voglio un po' di gossip! come sta andando la storia tra Paolo il timidone e la bella *** ??? non c'e' stata di mezzo anche una pizzata??? qualche particolare scabroso da narrare??? e quello che vorrebbe fare il terzo incomodo si e' fatto vedere o ha battuto in ritirata???? chi sa qualcosa parli per favore !!!

Anonimo ha detto...

Questa sera squadre miste.
Vi anticipo già che venerdì saremo ancora contati perchè qualcuno questa sera non uscirà sulle sue gambe...

gelosone ha detto...

stasera ci sono e vi terro' tutti sotto controllo maledetti bastardi! voi vi approfittate di me e del fatto che al venerdì sera devo restare a casa a guardare zelig per organizzare le pizzate con la bella *** e le sue amiche! non vedo l' ora di farvi una delle mie famose entrate da dietro che non lasciano scampo all'avversario....

Delio Rossi ha detto...

uno come il Gelosone che si fa rispettare mi avrebbe proprio fatto comodo nella partita di ieri per fermare le scorribande di Di Natale....

la voce della verita' ha detto...

devo dire che il vostro compagno di squadra sugar oltre che ad avere una vita molto interessante è uno che durante la giornata si ammazza pure di lavoro.....

l'altra voce della verita' ha detto...

certo tu preferiresti ammazzarti di seghe vero???