Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

lunedì 9 maggio 2011

Liberi tutti


Questa serà si terrà l'ultimo allenamento con la palestra prenotata.
Se si volesse organizzare qualcosa in futuro mettetevi d'accordo tra di voi (del torneo a 7 di Pedrengo quest'anno non se ne è ancora parlato), in quanto il mio ginocchio sembra peggiorare invece di migliorare e conto di stare fermo almeno fino al mio ritorno dagli Stati Uniti a inizio giugno.

Ci si sente per la cena sociale, appena Karra ci fa sapere in che giorno e a che ora desidera tirarci il bidone.

26 commenti:

Marco ha detto...

Lunedì in allenamenti si parlava (io, sugar e luca) di continuare a giocare almeno una volta a settimana. Chi è disponibile?

karra hai sentito per la palestra?

Sugar ha detto...

io ci sono, penso che se ci siamo io, te, Luca e Karra + gli amici del Karra si puo' prenotare anche per lunedi se la palestra e' libera..... Karra ci saresti?

Migna ha detto...

Vi lascio il numero degli strozzini del centro sportivo di Casnigo in caso vi servisse: 035-738054

Stefano ha detto...

Quale palestra? Di noi mi sa saremmo solo io sugar marco e luke!

Sugar ha detto...

per me si puo' fare anche casnigo lunedi' alle 21 se e' libera oppure se non e' libera dove vuoi tu anche albino. possiamo fare noi 4 piu' eventuale Andrea che e' venuto anche lunedi' scorso + il Volpi' team....

Migna ha detto...

Credo si riferisse alla palestra di Gazzaniga per il prossimo anno

Marco ha detto...

Karra, la palestra di gazzaniga per l'anno prossimo.

karra ha detto...

Amichevole confermata x lunedi sera a Casnigo, 21-22...

Jack "terza gamba" ha detto...

Lunedì allora Sugar ti aspetto sotto la doccia al termine dell'amichevole

Johnny "the elephant man" ha detto...

E io porto la vaselina!

Carta igienica rosa ha detto...

Il toto allenatori per la Seriana verde 2011/2012 è ufficialmente aperto. Tre i candidati:
Richini, allenatore storico, dopo una stagione passata tra alti e bassi sembra sia stato delegittimato dalla squadra e pure la dirigenza sembra intenzionare a scaricarlo.
Jose Mourinho, lo special One accetterebbe di guidare la squadra orobica solo nel caso la socirta' gli garantisse una squadra top level in grado di tornare a vincere subito. Per questo il tecnico portoghese avrebbe posto dei paletti per un suo eventuale arrivo, ovvero non cedere Mignani, giocatore su cui il Tecnico di Setubal vorrebbe ricostruire la squadra e la cessione di quei giocatori non consoni a un progetto vincente, su tutti Facchetti.
Frigeni conoscitore gia' dello spogliatoio orobico, che accetterebbe di buon grado senza nessuna clausola, con la voglia di rilanciare la Seriana Verde.
Al momento il favorito è Frigeni segue l'ipotesi fantasiosa Mourinho mentre le possibilita' di vedere Richini di nuovo sulla panchina il prossimo anno sono ormai nulle.

Roul Biava ha detto...

Di tutti i nomi fatti, manca uno con il carisma da leader.... Ce ne vuole uno con le palle quadrate come il capitano Stubing, ricordo ancora come ha riassettato la nave love boat al suo arrivo.... Pugno duro!

Cioè ha detto...

Mentre gran parte della Seriana Verde continua con le partite nonostante la fine del campionato, fanno oramai discutere le assenza di due bandiere come Migna e Oli.
Se per il primo si parla ormai di un sempre più probabile intervento chirurgico al ginocchio, cosa che lo terrebbe lontano dai campi per buona parte della prossima stagione, per l'esperto portiere invece non si hanno più notizie. Parrebbe che Oli si sia ritirato in un monastero shaolin per ritrovare se stesso e che abbia tagliato tutti i ponti con il mondo esterno. Per altri semplicemente gli sarebbe stato ritirato il permesso di uscita dopo le 20 dalla casa di riposo.

Sugar ha detto...

ok ci si vede domani lunedi' per amichevole alle 21. il Bonny chiede le maglie perche gli servono per un torneo, sono da portare domani sera al Karra. Paolo la fai avere a me o fai un salto domani sera???? a domani ciao

anonimo pelato ha detto...

so cosa hai fatto!
tu pensi di averla fatta franca ma io conosco il tuo segreto oscuro!

Uomo dalla coda di paglia ha detto...

Peccato

uomo dal ginocchio di ferro ha detto...

non so perche' ma tutte le volte che prendo l' aereo il passaggio al check in e' un problema.....

Marco ha detto...

lunedì prossimo? nisba?

Sugar ha detto...

se organizzate io ci sono. Karra tu???

karra ha detto...

Voglia di fare la doccia fredda MENO DI ZERO.. Cmq se volete giocare, fatemi sapere che chiedo al Volpi..

Sugar ha detto...

se ti sbrigavi a farla non era fredda! cazzo sei sempre lento come una lumaca! comunque se col Volpi riusciamo a essere in 10 si puo' fare... Luca e Andrea magari ci sono...

Seriana Verde news ha detto...

oggi i nostri atleti della Seriana Verde hanno preso parte alla camminata nerazzurra. percorso da sei km per il Bonni che non ha voluto stancarsi in vista dei molti tornei estivi. percorso da 10 km invece per Sugar e la Ale che poco prima del traguardo hanno superato anche il Bonni di cui sopra. il Migna dopo aver millantato che ci avrebbe stracciato tutti, come quando si va a far fondo non c'e' stato verso di vederlo... voci non confermate ipotizzano che abbia preso il bus e si sia diretto verso il primo kebabbaro. assente il Karra in quanto la manifestazione non prevedeva una doccia calda....

Marco ha detto...

Allenamento confermato?

Pizzi e Merletti ha detto...

Il Migna stoicamente ha partecipato alla camminata e adesso pare si trovi a casa con il ginocchio dolorante. Si avvicina l'addio al calcio per il numero 8 della Seriana Verde?

La casalinga di voghera ha detto...

Ma magari!

seriana verde news ha detto...

impennata di vendite dello champagne dopo la notizia non confermata del ritiro di Mignani dai campi di calcio. i tifosi scendono in piazza per festeggiare, che sia la volta buona???