Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

lunedì 13 giugno 2011

Campionato 2011-12

Questa sera si è tenuta una riunione per stabilire che fare per il prossimo campionato.

Questi i punti principali:
- Sponsor. Sicuramente per il prossimo anno almeno uno sponsor (al momento ce ne sono 3 potenziali). Ringraziamo papà Bonny e la Seriana Verde per averci finanziato lo scorso campionato.

- Campo. Si giocherà a Gorle il martedì ed il venerdì dalle 21 alle 22, su quale campo al momento non si sa (c'è la palestra in parquet e due palloni con superfici diverse). Molto probabilmente il giorno della partita sarà al martedì, a meno che non si prenoti un'altra squadra al venerdì dalle 22 alle 23.
Appena Pietro o Oli mi danno conferma della prenotazione vedo di sentire il centro sportivo di Casnigo per confermare la disdetta della vecchia palestra.

- Rosa. Confermati Marco, Sugar, Luca, Oli ed il sottoscritto.
Pietro tornerà nella duplice veste di mister e, all'occorenza, di giocatore.
Bonny ha dato la disponibilità in base ai giorni, anche se deve ancora trovare la nuova squadra che giochi a 7 nell'infrasettimanale e quindi al momento è in stanby.
Bonny ha sentito nei giorni scorsi Naco che si è scusato per averci piantato in asso a metà campionato senza dire nulla a nessuno. Pare abbia avuto parecchi problemi personali (conoscendolo in effetti mi ero stupito del suo comportamento) e può darsi che ci sia il prossimo anno (lo sento in settimana).
Karra facce sapè...
In base a quanti saremo della vecchia guardia (considerando che anche Pietro potrebbe giocare) valuteremo poi se e chi chiamare a rimpolpare la rosa.
E' ventilata anche l'ipotesi di Pietro giocatore e di Giaci mister, ma bisogna sentire i diretti interessati come la pensano.

In generale si conta di arrivare ad avere una situazione più delineata nel giro di un paio di settimane, per avere poi tutto luglio per muoverci sul mercato.

Stay tuned

29 commenti:

il pallone da calcetto ha detto...

ragazzi spero di farcela perche' il martedi e il venerdi alle nove per me e' un orario difficile, e poi la mattina mi devo alzare presto. spero di esserci perche' so che senza di me non potete giocare, farò il possibile anche per rimbalzare bene e girare con le punizioni del mitico Paolo!

Susy la groupie ha detto...

Ma è vero che questa sera a Leffe suonano gli Everlong?
Quel bassista pelato mi fa eccitare tutta, se sapesse anche suonare sarebbe perfetto!

Marco ha detto...

Aggiornamenti? Karra? Naco?

Migna ha detto...

Ho provato a chiamare Naco un paio di volte la scorsa settimana ma non mi ha mai risposto.
Gli ho lasciato allora un messaggio in segreteria, mi ha risposto con un sms dicendo che mi avrebbe chiamato il giorno seguente. Sono ancora in attesa...

Provo a richiamarlo in serata

Marco ha detto...

e il Karra? Desaparecido?

Migna ha detto...

Il Karra è troppo preso col lavoro per guardare internet...

Mi è arrivato un sms di Luca, venerdì si gioca a Madone dalle 21 alle 22

segnalatore di anomalia ha detto...

ATTENZIONE: ABBIAMO RILEVATO UNA COMPONENTE ALTAMENTE NOCIVA PER IL PROGRAMMA. LA PAROLA "KARRA" E LA PAROLA "LAVORO" NON POSSONO ESSERE MISCHIATE IN UNA STESSA FRASE E NON VANNO POSTE TROPPO VICINE. TRATTASI DI POTENZIALE DISTRUZIONE DEL SITO INTERNET. MANEGGIARE CON PRUDENZA. SUGGERIAMO CON LA PAROLA "KARRA" DI UTILIZZARE ALTRE PAROLE TIPO " MEZZA PIPPA" O "SONO STANCO"

Migna ha detto...

Riassunto della situazione al 29/06/11.

- Campo. Prenotata la palestra di Gorle al martedì e al venerdì dalle 21 alle 22. E' molto probabile che si giochi di martedì

- Sponsor. Uno sicuro che ha trovato Pietro e che ci pagherà la palestra. Del nome da dare alla squadra non gliene frega una benemerita cippa, quindi se il csi può fatturare direttamente alla ditta che fa da sponsor è probabile che la Seriana Verde risponsorizzi pagando l'iscrizione. A questo punto avremmo risolto anche il problema magli e continueremmo ad usare quelle dello scorso anno.

- Giocatori. Dopo un lungo ed estenuante tiramolla ecco i sicuri:
Migna, Sugar, Marco, Luca, Oli e Bonny. Karra da questa settimana inizia con i turni al lavoro e ci sarà una settimana sì ed una no, mentre Pietro si proporrà in veste di mister ed all'occorrenza si metterà in distinta come giocatore. Dopo due settimane di telefonate senza risposta direi che Naco è cassato dalla lista per la squadra del prossimo anno.
A questo punto servirebbe solamente qualcuno che dia la disponibilità in caso di evenienza, si pensava di chiedere ancora a Luca Persico.

- Cena sociale. Come da tradizione ci si trova tutti a casa di Oli per la grigliatona di fine anno. Appuntamento per il 22 luglio.

Anonimo ha detto...

La riconferma del Karra la dietro è davvero una bella notizia....
Dividere il Karra dal Migna sarebbe stato come dividere olio e Stalio o Gianni e Pinotti oppure Rocky e Bullwinkle.... E poi sopratutto non dovremo sorbirci gli svarioni dietro di gente come il Johnny o peggio ancora del Marko.....

Migna ha detto...

In effetti la prossima sarà la 11ma stagione consecutiva per la coppia d'acciaio...

Toda Joia toda beleza ha detto...

Ora che il mercato in entrata è chiuso è ora di pensare ad epurare i bidoni.... Ora c'e' da piazzare il Marko....

Li Min Gin ha detto...

io avrei bisogno di uno che mi cuce i palloni 18 ore al giorno per 3 dollari. se volete il vostro Marko lo compro io per 5 dollari non uno di piu'!

Diesse ha detto...

X il Cinese.... Ok ma non si accettano resi!!!!

supporter ha detto...

potevate almeno chiedere 5 dollari.... e un paio di palloni....

Roberto Sedinho ha detto...

Siamo realisti....se cuce i palloni con la velocita' con cui si muove 3 dollari bastano e avanzano.....

William Tatanka jr. ha detto...

Ma comprare qualche giovane invece no eh?
Dopo l'ultraquarantenne Pietro che ne direste di un Bobo Vieri?

seriana verde news ha detto...

prove di campionato per la nuova Seriana Verde, che schierata senza Marko, Karra e Migna sta guidando la classifica del torneo di Valtrighe con 9 punti in tre partite, frutto di prestazioni convincenti! se Li Min Gin volesse espandere ilfatturato avremmo altri due cucipalloni da vendegli....

L'omino curioso ha detto...

E che formazione ha messo in campo mister Frigeni?

Nando Martellini ha detto...

Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli e Rossi. In panchina Oli

L'uomo del Monte ha detto...

Mi sembra che Mister Frigeni stia inoculando alla formazione una mentalita' vincente.....

Sir Arthur Brannighan ha detto...

Certo che a vedervi giocare mi viene in mente le partite di Large Football, sport molto in voga nel Medioevo nelle Isole Britanniche.
Fosse per me vi farei giocare con i macigni al posto del pallone!

L'omino goloso ha detto...

-5 alla grigliata dall'oli..... Tempo permettendo.

giallo estate ha detto...

si avvicina il momento della grigliata e i nostri lettori si staranno chiedendo: rivedremo il Karra??? il ragazzo sparito ormai da qualche mese non ha piu' dato traccia di se', tante le voci di chi sembra lo abbia visto in giro per il mondo... qualcuno dice di averlo intravisto a Ibiza mentre discuteva animatamente di Platone e Aristotele con Gattuso e Del Piero, qualcun altro dice di averlo visto a Maiorca mentre visitava la cattedrale, altri ancora sussurrano di aver notato il suo profilo nell' isola di Kos mentre assieme all'amico Cassano stavano trattando con alcuni ragazzotti locali per l'acquisto di qualche servizietto..... il mistero si infittisce ma venerdi' e' ormai alle porte e tutto verra' svelato!!!!

giallo estate ha detto...

sempre che passi questo brutto tempo del cazzo!!!!

Edmondo Bernacca ha detto...

Per venerdì prevedo sulla provincia di Bergamo una giornata senza nubi adatta a grigliate e cene all'aperto.

Rag. Ugo Fantozzi ha detto...

Potrei anche mandarvi la mia nuvoletta....

Migna ha detto...

Questa sera confermata la cena alle ore 19.30. Chi arriva tardi troverà tutto finito...

Io ha detto...

conoscendoti ti presenterai almeno almeno per le 18.30.....

Migna ha detto...

Beh, qualcuno dovrà pur dare una mano...