
La mancanza di Karra sta giovando ai risultati della Seriana Verde, ma al contempo sta tenendo in apprensione tutti i tifosi della compagine di Gorle.
L'ultima notizia che si ha del difensore nembrese data oramai la metà di dicembre, quando uno strano sms mandato dal suo cellulare diceva che avrebbe saltato il pranzo di Natale della squadra perchè in trasferta. Da allora più niente.
Le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda e pare oramai che la pista legata al calcioscommesse sia quella seguita dagli inquirenti con più convinzione. Secondo le loro ricostruzioni parrebbe infatti che Carrara non solo fosse coinvolto nello sporco giro di partite truccate, ma che addirittura fosse il referente degli zingari per quanto riguarda il csi.
A questo punto la sparizione del Karra porta a due ipotesi: la prima che il difensore sia stato fatto fuori proprio dagli zingari per impedirgli di cinguettare, la seconda invece che Carrara si sia dato alla macchia per evitare di finire in un pilone di cemento.
Secondo fonti ancora da verificare la fantomatica trasferta lo avrebbe portato in Ucraina, alla ricerca di una clinica clandestina per il cambiamento dei connotati. Gli esperti del reparto informatico della polizia italiana hanno quindi elaborato al computer una foto che ritrae come potrebbe apparire oggi Karra, foto che prontamente pubblichiamo in esclusiva:

Nel frattempo le indagini continuano nel continuo riserbo.