Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

lunedì 23 gennaio 2012

Chi l'ha visto?


La mancanza di Karra sta giovando ai risultati della Seriana Verde, ma al contempo sta tenendo in apprensione tutti i tifosi della compagine di Gorle.
L'ultima notizia che si ha del difensore nembrese data oramai la metà di dicembre, quando uno strano sms mandato dal suo cellulare diceva che avrebbe saltato il pranzo di Natale della squadra perchè in trasferta. Da allora più niente.

Le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda e pare oramai che la pista legata al calcioscommesse sia quella seguita dagli inquirenti con più convinzione. Secondo le loro ricostruzioni parrebbe infatti che Carrara non solo fosse coinvolto nello sporco giro di partite truccate, ma che addirittura fosse il referente degli zingari per quanto riguarda il csi.
A questo punto la sparizione del Karra porta a due ipotesi: la prima che il difensore sia stato fatto fuori proprio dagli zingari per impedirgli di cinguettare, la seconda invece che Carrara si sia dato alla macchia per evitare di finire in un pilone di cemento.

Secondo fonti ancora da verificare la fantomatica trasferta lo avrebbe portato in Ucraina, alla ricerca di una clinica clandestina per il cambiamento dei connotati. Gli esperti del reparto informatico della polizia italiana hanno quindi elaborato al computer una foto che ritrae come potrebbe apparire oggi Karra, foto che prontamente pubblichiamo in esclusiva:


Nel frattempo le indagini continuano nel continuo riserbo.

6 commenti:

Migna ha detto...

Vittoria di misura nell'amichevole di questa sera contro la squadra di Johnny. Privi di (Karra,) Sugar e Bonny (per lui problemi alla schiena e stop di almeno due settimane) i verdi di Gorle chiamano Andrea a dare una mano e giocano una partita così così, con mille errori in fase di impostazione da dietro.

Migna ha detto...

Ciao sbarbati, domani parto per Londra. Non fate brutte figure contro la Pizzeria Enea!
Ci si vede martedì

Migna ha detto...

P.S. Qualcuno posti come è andata l'amichevole...

Big Steak One ha detto...

pareggio contro la pizzeria Enea, con vittoria sfumata negli ultimi cinque minuti in cui sono stati incassati due gol con Luca stoicamente in campo (visto che si era in 5 contati) nonostante avesse rimediato un infortunio che speriamo non lo tenga lontano a lungo. per il resto buon gioco con molte occassioni da rete sciupate a turno dallo stesso Luca, da Sugar (in versione babbo natale) e da marco e pietro. da sottolineare la mancanza del Giaci che ha fatto modo che l' Oli si sentisse in capo di dare disposizioni: ebbene, dopo aver richiamato all' ordine i suoi con la classica "dobbiamo difendere dietro la linea della palla" bello il momento in cui ha richiamato i suoi giocatori all' attenzione giusto un istante prima di regalare agli avversari la palla dell' uno a zero con la sua classica apertura all' attaccante avversario (per la serie: la imposto io l'azione che sono bravo coi piedi....)". troppe assenze per dare giudizi: mancavano elementi essenziali come il Bonni, il Paolo e soprattutto il mister Giaci... stay tuned

Migna ha detto...

Vittoria con un gol di scarto nella rivincita dell'amichevole contro la squadra di Ale Cortinovis.
Squadra di nuovo rivoluzionata causa le assenze per infortunio di Bonny e Luca, con Andrea di nuovo in veste Seriana Verdese.
Due gol regalati e molte cose da rivedere, la cosa peggiore riguarda però l'infermeria. Lunedì ci attende la prima di ritorno ed al momento la squadra conta solo 5 giocatori sani.

Migna ha detto...

Ottima gara ieri sera per la Seriana Verde. Nella rivincita contro gli amici di Pietro i verdi di Gorle hanno strapazzato gli avversari, "vendicando" la sconfitta di alcuni giorni prima.
Sono però gli infortuni a farla da padrone ancora una volta: con Luca ancora fermo ai box per la sua pubalgia ieri sera c'è stato il rientro di Bonny che però si è bloccato di nuovo ed in maniera piuttosto preoccupante. A Seriate lunedì mister Giaci rischia di trovarsi con 5 uomini contati.