Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

domenica 3 giugno 2012

Carpe diem

Una spettacolare gara di pesca che si è tenuta questa mattina ha visto prevalere Andrea su Migna per 9 trote a 6.
A giustificazione della sconfitta si può però dire che Andrea pescava utilizzando due canne e che Pietro ha fatto di tutto per frenare Migna, dopo una partenza lanciata che lo aveva portato sul 2 a 0.
Sotto potete vedere la foto di un soddisfatto Andrea dopo la cattura di una carpettina (non valida ai fini del risultato).

15 commenti:

Migna ha detto...

Martedì amichevole contro il Volpi's team alle 21 a Gorle.

lo chef ha detto...

grigliatona di trote bagnate col vino bianco????

Sugar ha detto...

come comunicato tramite sms al Marko il calendario delle partite del torneo di Pedrengo lo trovate sul sito www.manuelpelucchi.it
martedi' prox mi sembra che non giochino ne' Marko ne' Andrea

Migna ha detto...

In compenso io ho una caviglia grossa come un melone. Non so se ce la faccio per martedì

Migna ha detto...

Pietro mi ha fatto prenotare il campo per martedì alle 21. Non so cmq se la caviglia mi permetterà di esserci.

Sugar ha detto...

come gia' preannunciato martedi' per me niente da fare....

Marco ha detto...

Io ci sono

Domenico Criscito ha detto...

Se c'è posto vengo pure io, tanto non ho un cazzo da fare...

Migna ha detto...

Su richiesta di Pietro ho prenotato la palestra per martedì alle 21.

Anonimo ha detto...

il presidente capitano tesoriere portaborse portacqua portapalloni e portapazienza per la squadraccia in cui gioca.invita venerdi22 all"annuale grigliata a torre tutti i componenti della squadra con famiglie.aspetto conferme.olivv

Sugar ha detto...

ahime' io non ci sono martedi' e non ci siamo neppure venerdi' perche' andiamo qualche giorno a Valencia....

Migna ha detto...

Incredibile! Oli è riuscito a postare un commento tutto da solo!
Adesso so cosa possa provare una maestra quando il suo allievo più scarso riesce finalmente a scrivere il suo nome per intero e senza errori di ortografia all'alba della quinta elementare!

Migna ha detto...

Questa mattina ho ricevuto una telefonata da parte di Pietro.
E' andata + o - così:
Migna: Pronto?
Pietro: Ciao Paolo sono Pietro. Quanti anni hai?
Migna: 33
Pietro: Cazzo...
Migna: Perchè?
Pietro: Mi serviva un giocatore per un torneo per over 35
Migna: Ma vai a cagare!

Marco ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahah

Sugar ha detto...

secondo me se andavi lo stesso a giocare al torneo over 35 nessuno si sarebbe accorto di niente...