Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

domenica 21 settembre 2008

Campagna acquisti 2008-2009

Squadra che vince non si cambia.
E' con questa filosofia che è stata portata avanti la campagna acquisti estiva.

Sul fronte delle cessioni abbiamo avuto la partenza del Biro (destinazione calcio a 7) e del nostro vicepresidente Pietro, il quale, anzichè appendere le scarpe al chiodo per sopraggiunti limiti di età (all'ultima visita medica un'intera equipe medica era pronta con il defibrillatore in caso di problemi con il cubo...) ha badato bene di raddoppiare, cambiando società e passando a giocare oltre che a calcetto anche a 7. Ma la moglie non gli dice niente?
Ad entrambi non possono che andare le nostre maledizion.... ehm... i nostri sinceri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni (ma 'ndoe!)

All'ultimo giorno di calciomercato è invece saltato l'affare per noi più importante: la cessione di Andrea a qualsiasi altra squadra. Per un'altra stagione ci toccherà quindi sorbirci i suoi sciagurati dribbling al limite della nostra area. E poi c'è chi si lamenta di Tiago... :-P

Chiuso il discorso cessioni passiamo ora a quello degli acquisti.
Per affrontare da matricole il duro gruppo D e per far contenta la piazza si è puntato sul colpo ad effetto. Ebbene sì, quest'anno anche il Parquet ha il suo straniero. Si tratta del belga (naturalizzato italiano) Giò. Anche a lui i migliori auguri per il campionato che sta per partire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

al mio rientro in campo entro da dietro sull'andrea così per quest'anno risolviamo il problema :-)

Corinne ha detto...

di CORINNE (non CùRIN!)ce n'è una sola!!
posso inventare io dei sondaggi??!!x esempio..chi è il più pirla!!!
Drew escluso!!
mmiiggnnaa!!ti strozzo!!