Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 14 febbraio 2009

Campionato: Parquet - Black Sheep 3-5

In serata partita testacoda tra i Black Sheep primi e il Parquet di cui tutti sanno la posizione in classifica...

Parquet - Black Sheep 3-5 (Migna(2), Luca)

Partita sulla carta a senso unico. Manca Sugar per impegni musicali ed il Karra oramai desaparecido. Il suo numero 11 è portato però con fierezza dal Migna che si era dimenticato di mettere la sua maglietta nella sacca (va beh, provate voi ad essere lucidi alle 7 di mattina!).

Si parte con Oli, Marco, Bonny, Luca ed Andrea. In panchina soltanto Migna, in attesa dell'arrivo di una maglietta. Nemmeno il tempo di dire "mah, chissà se ci sommergeranno di gol?" che già ci troviamo sotto 2 a 0. Parebbe l'inizio della fine ma finalmente ci mettiamo a giocare.
La sfiga comunque quest'anno ci perseguita e dopo pochi minuti ci troviamo senza Marco, il quale riesce da solo ad infortunarsi al ginocchio. Ovviamente al povero sfigato vanno gli auguri di pronta guarigione.
Si rimane senza cambi ed il primo tempo si conclude sul 2 a 0, con un palo di Andrea (ma anche uno degli ospiti) ed alcune parate del loro portiere.
Nel secondo tempo premiamo sull'acceleratore ma come al solito alle prime disattenzioni (questa volta i colpevoli sono Oli e Migna) riusciamo a prendere gol. Il forcing finale premia per lo meno i nostri sforzi e chiudiamo la partita sul 3 a 5, con due gol di Migna ed uno di Luca. Tutto sommato per una volta siamo usciti a testa alta.

Pro: Non ci siamo mandati mai affanculo. Visti gli ultimi poco simpatici episodi di questi giorni direi che è un traguardo.

Contro: Al di là dei due gol presi in 10 secondi come al solito paghiamo carissimi i nostri errori in fase difensiva.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse voi in campo non lo avete fatto, ma io da fuori vi ho spesso mandato a fare in kulo..

P.s. Buon San Valentino a tutti ;)

Migna ha detto...

Ecco chi rema contro!
:-P

Anonimo ha detto...

Sono il Black Sheep della squadra.. :)

Anonimo ha detto...

quest'anno abbiamo la rogna addosso, io per primo.... sob :(