
Nel numero di questo mese di Men's Health intervista esclusiva al Migna: ben 4 pagine in cui la stella del Parquet si racconta a 360 gradi.
Ecco alcuni stralci dell'intervista...
- Intervistatore: "In quest'inizio di estate si è parlato in continuazione di un suo probabile addio al Parquet, dopo 4 anni di trionfi."
- Migna: "Il fatto che ci tenga a rimanere in forma, continuando ad allenarmi con un'altra squadra al termine del campionato, ha fatto pensare che volessi andarmene. Ribadisco quanto detto in precedenza: una grossa offerta da parte della Grafinvest è stata fatta, ma la mia è stata innanzitutto una scelta di cuore. Voglio quindi tranquillizzare tutti i tifosi del Parquet: all'inizio della preparazione sarò il primo a presentarmi in ritiro."
- I: "In ritiro dovrebbero tornare anche Karra e Marco, due pedine che nella scorsa stagione sono mancate alla vostra squadra."
-M: "Sinceramente penso che la squadra negli ultimi mesi abbia espresso il suo gioco migliore senza di loro, quindi mi aspetto che la prossima stagione si riparta con la formazione titolare delle ultime partite. Certo, se negli ultimi 5 minuti fossimo in largo vantaggio uno di loro due potrebbe anche entrare in campo. Ma il mio consiglio è che Karra e Marco recuperino con calma dai loro infortuni, perchè una possibile ricaduta è sempre dietro l'angolo."
-I: "Lo spogliatoio del Parquet però non sembra più coeso come una volta: in molti vorrebbero un cambio di mister."
-M: "Penso che Oli sia l'allenatore appropriato per questa squadra e da parte mia c'è grande stima, in quanto riesce ad utilizzare ogni suo giocatore al meglio. Chi lo contesta dovrebbe farsi un esame di coscienza e pensare per prima cosa a correre."
-I: "Le sue punizioni a girare sono diventate oramai il suo marchio di fabbrica."
-M: "E' molto difficile riuscire ad imprimere il giusto effetto quando la distanza dalla porta risulta essere molto ridotta. La sensibilità del piede è findamentale."
-I: "Veniamo ora al lato del gossip: una certa Sabry ha rivelato che sotto le coperte lei fingeva l'orgasmo."
-M: "Se è per questo anch'io lo facevo..."