Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

domenica 5 luglio 2009

Torneo dell'Amicizia - III


Si è concluso in serata il Torneo dell'Amicizia di Pedrengo.

I "valorosi" giocatori del Parquet per la prima volta in 4 anni sono riusciti non solo a superare la fase eliminatoria a gironi ma addirittura a classificarsi terzi (su 16 squadre partecipanti).

Nella finale di consolazione vittoria del Parquet per 5 a 2 con una bella prestazione corale.
Maffe è risultato primo nella classifica marcatori in coabitazione con un altro giocatore (che avendo giocato nella squadra vincitrice del torneo si è però portato a casa la coppa del miglior realizzatore).

Tutto sommato è stata una bella esperienza. Il campo in sintetico ha esaltato le raffinate (?!?) doti di palleggio del Parquet e tutti si sono divertiti.

P.S. Marco MANDAMI LE FOTO!!!

3 commenti:

Pupe E Trattori ha detto...

La foto della coppia Oli-Andrea potrebbe essere l'ultima scattata con la maglia del Parquet.

I due si sono messi particolarmente in luce nella finale di consolazione del torneo di Pedrengo.

Lo stupendo gol realizzato da parte dell'attaccante di Brusaporto ha convinto Florentino Perez a fare un ulteriore sacrificio economico per assicurarsi un nuovo attaccante per i blancos del Real.

Il colpo di reni con cui Oli ha evitato nell'ultima azione dell'incontro un gol che pareva già fatto ha fatto ricredere tutti gli scettici che spingevano per il pensionamento del non più giovane portiere del Parquet. L'agente del giocatore anzi ha affermato che dopo la partita ha ricevuto svariate offerte da parte di prestigiose case di riposo, intenzionate a schierare l'estremo difensore nelle loro fila nel prossimo campionato over 70.

lo spazio dell' ospizio ha detto...

alcuni spettatori del pubblico dicono che mentre Richini si esibiva in quello splendido colpo di reni stesse urlando: "vai via mosca del cazzo, adesso hai rotto le palle se ti prendo.....". la mosca interrogata sull' argomento non ha voluto lasciare dichiarazioni...

Marco ha detto...

Io e Karra come sempre siamo stati determinanti....