Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 24 luglio 2009

Training


Brutti panzoni, finita la stagione siete tornati al vostro habitat naturale, il divano?

Martedì sono andato a correre con una cliente (cosa non si fa per vedere un paio di tette ballonzolanti...) e devo dire che sono discretamente in forma (5 km fatti a buon ritmo, con la tipa che ha alzato bandiera bianca dopo 2 km).
Dovrei poi continuare a giocare una volta a settimana con la Grafinvest, per cui a settembre conto di avere un buon livello di fiato.

Voi come siete messi? State facendo qualcosa o il flaccidume si sta inesorabilmente impossessando della vostra già misera massa muscolare?

23 commenti:

karra ha detto...

Il tutto x dirci che 6 andato a correre con una FEMMENA?? :)))

Migna ha detto...

Certo! :-P

Marco ha detto...

Come anticipato, ho cominciato il programma di riabilitazione del ginocchio, 4 volte a settimana per 2ore ciascuna, ora sono in fase di recupero della massa muscolare della gamba destra (-50% di forza rispetto alla sx, sono messo abb male.....sigh) poi passerò al potenziamento di entrambe le gambe. conto di essere in forma per l'inizio del campionato. Sperem...

karra ha detto...

Azz marchetto ti stanno curando al milan lab??

Migna ma x il torneo a leffe nn sai nulla???

Marco ha detto...

sì sì. infatti sto scrivendo or ora da Milanello......Galliani mi detto che ho tutte le caratteristiche per far parte del nuovo progetto del Milan......

Migna ha detto...

Ho mandato una mail a Luca di Kela Bela. Vediamo cosa mi risponde...

Marco ha detto...

Karra, tu come sei messo? abile e arruolato o sei + fermo del monolite?

karra ha detto...

Praticamente sto andando tutti i giorni in bici..
Fastidi nn ne sento.. quando ricominciamo a giocare si capira'..

fetoso lo stregone ha detto...

messaggio per la squadra parquet: i bambolotti che raffiguramo Marco e Karra sono quasi pronti, sono stati trattati con l'apposita polverina miracolosa e dovrebbero esservi spediti prima dell' inizio del campionato. mi raccomando di attenervi scrupolosamente alle istruzioni per effettuare le opportune Macumbe, onde scongiurare che i due piede-a-banana possano trascinarvi nel baratro della classifica come l'anno scorso. mi raccomando inoltre di non esagerare troppo in quanto i danni alla testa inflitti al karra con le precedenti Macumbe si sono rivelati permanenti....

karra ha detto...

P.s. migna ma quelle pastigline che mi hai dato tu nell'ultimo mese mi hanno fatto passare da 72 a 80 kg..
Adesso devo farmi la barba ogni 6 ore e sono quasi impotente..
E' logico??

P.p.s. andatevene a fare in kulo io ho gia' pagato!!

Migna ha detto...

Sull'impotenza io non darei colpe a quelle VITAMINE...

karra ha detto...

ah è vero che dovevo chiamarle VITAMINE..

fetoso lo stregone ha detto...

opsss devo aver preso il pisellino del Karra con uno spillone..... scusatemi, io puntavo all' inguine..... la prossima volta staro' piu' attento!!!!!!

Migna ha detto...

Sto pensando di aprire un nuovo sondaggio: dopo quante apparizioni si infortunerà Karra quest'anno?
Per me non arriva a 5 (allenamenti compresi)

karra ha detto...

Ecco un breve stralcio dell'intervista fatta dal Nostro inviato Aghemo a Carrara.

A: Buonasera Carrara, fino a 2 anni fa era considerato uno dei difensori piu' talentuosi, pronto per il grande ritorno?

C: Si, fino al 2006 io insieme a Fabio ( Cannavaro ndr) eravamo considerati i difensori di spicco, ora sono pronto al grande rientro..

A: Qualche giorno fa, dal ritiro di pinzolo, Chiellini ha detto di ispirarsi a lei, mentre la stampa lo indica come il suo erede..

C: Si, ho letto e mi ha fatto piacere. Giorgio è davvero un bravo ragazzo e merita.

A: Lei invece a chi si ispira?

C: Paolo Montero.

A: I tifosi e la societa' hanno grandi aspettative verso di lei..

C: E' naturale avere grandi aspettative da quelli che possono far fare il salto di qualita' alla squadra..

A: E c'e' chi dice che invece è troppo soggetto agli infortuni..

C: Sto lavorando anche per questo..

A: In conclusione, una nota di gossip.
Il suo compagno di squadra Mignani ultimamente è stato definito poco virile e uno che "lavora bene di bocca" da Richini, ha qualcosa da dire??

C: Prerisco non parlarne..

Marco ha detto...

x fetuso lo stregone:
ci sarebbe anche un'altra persona da punzecchiare con i suoi spilloni....si tratta del capellone della squadra, il n°2 detto sugar o anche monolite.

grazie

karra ha detto...

A quello la fattura gliela facciamo "live" in allenamento.. Meno costosa e piu' divertente da fare..

fetoso lo stregone ha detto...

mi spiace ma gli incarichi che ho ricevuto dalla societa' sono chiari e riguardano espressamente le due palle al piede Marco e Karra, e non i giocatori freschi, talentuosi e carichi di giocate illuminanti e di gol importanti come Sugar... sono un professionista e rispetto le disposizioni che mi impartiscono, lo dimostra il buon lavoro fatto col Biro....

paralitec spa ha detto...

Promozione mese della stampella!!!
per i nostri appassionati e per chi avesse bisogno questo mese la nostra societa'riserva importanti promozioni per l' acquisto di stampelle alla moda, giovanili e leggerissime. potrete godere di questa promozione contattando il ns incaricato: Fetoso lo stregone. (mi raccomando Fetoso, non andrarci troppo pesante con le macumbe che per la promozione delle carrozzelle bisogna aspettare tra qualche mese....)

Marco ha detto...

tiè.....intanto do una bella grattata anti-sfiga!

x fetoso: quanto vuole per una macumba a sugar? spari il prezzo
grazie

L'ECO DELLA VALLE ha detto...

ancora una grande prestazione per il Parquet, che nell' amichevole a mapello, seppur con le gambe imballate dal periodo estivo, dimostra che la squadra con Migna Bonny Sugar Andrea e Luca puo' contare su giocatori di calibro, che sanno giostrare con disinvoltura e praticano un calcio bello da vedere e che portera' risultati importanti. non si fanno certo rimpiangere i lungo-degenti Karrara e Marko, ai quali facciamo gli auguri di una guarigione completa senza affrettarsi troppo perche' in questo momento la squadra ha trovato la sua quadratura con i buoni giocatori disponibili.

karra ha detto...

Qualcuno ha paura di perdere il posto.. ahahaha

Marco ha detto...

2 cose: primo, quando si riformerà la coppia difensiva più cool della valseriana non ce ne sarà per nessuno (sugar portati il cuscino che la panca è dura).
Secondo, potreste anche chiamarmi quando giocate, mi mancano le "giocate" di voi 5 scarponi.....

ps. baci al karra