Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

martedì 23 marzo 2010

Campionato: Parquet - Ilet Team 3-1

EROI!!!

In serata si è disputata la sfida valida per il 3o posto tra Parquet ed Ilet Team.
I bianchi di Pedrengo si presentano senza mister ufficiale (grazie Pietro per la disponibilità!) e senza i due attaccanti ed i due portieri.

La formazione recita quindi: Migna in versione Chimenti tra i pali, Marco e Karra in difesa, Bonny e Sugar in avanti. In pratica un non portiere e quattro difensori...

Il risultato però è stato un sorprendente:

Parquet - Ilet Team 3-1 (Bonny (2), Sugar)

Grandissimi!

9 commenti:

Migna ha detto...

P.S. Vorrei puntualizzare (per gli amanti delle statistiche) che nelle ultime 4 uscite da portiere il Migna ha subito 4 gol in totale.
Quando uno è forte! :-P

Migna ha detto...

P.P.S. Marco (il non-chiavica) venerdì non c'è. Bisogna trovare qualcuno per l'allenamento.

Leonardo ha detto...

mi e' piaciuto molto Mignani in porta per la sicurezza e la tempestivita', anche se io lo vedrei meglio nel mio Milan per lanciare Pato con uno dei suoi lanci illuminanti....

Big Steak (again) One ha detto...

finalmente la partita che volevamo: poco gioco, grande sofferenza, grande cuore e preziosa vittoria. non si poteva desiderare di piu' da questa squadra con Migna in porta, Karra e Marko dietro, Bonni a far gioco e Sugar a finalizzare. Karra regala subito un assist a Bonny che brucia tutti per il gol del vantaggio, poi non viene il due a zero e gli avversari pareggiano. secondo tempo e corner di Sugar che il Bonny trasforma nel gol del due a uno, poi si soffre ma Karra quando c'e' da lottare e' una diga e (con le buone e con le cattive) di li' non si passa, Marko e' concentrato e chiude bene il suo uomo, Bonny corre come un forsennato e Sugar, dopo aver salvato un gol sulla linea con indecisione di Mignani ( che regala almeno 4 parate strepitose), ruba una palla in avanti e chiude il match con un tiro preciso e imparabile. forcing finale degli avversari ma e' la traversa a negare al Bonny il gol del 4 a 2. i complimenti sono per tutti: Karra che non ha mollato un millimetro, Marko sempre preciso e al posto giusto, Bonny settepolmoni grinta e fatica, Sugar sempre in gol quando gioca davanti e Migna, che oltre a non far rimpiangere Richini nelle parate, riesce anche a giocare coi piedi senza rischiare (quasi) nulla e facendo girare la palla (anche con lanci lunghi finalmente!!!). bene e avanti cosi' per un finale di campionato che ci faccia divertire!!!!

Prandelli ha detto...

A tratti ho rivisto il felipe melo della Fiorentina.. grande Karra!

Zaccheroni ha detto...

Per il resto ho visto il Felipe Melo della Juve....

L'eco di pedrengo ha detto...

Mignani: 7,5
L'esordio stagionale di Mignani tra i pali negli spogliatoi prima della partita era stato preso come segno di resa del parquet per la stagione 2009/2010, invece il chimenti della val gandino si è dimostrato sempre reattivo compiendo interventi anche decisivi. sul gol è senza colpa.
NIENTE PUGNI AI TAVOLI, ZUCCHINA!

Facchetti: 7
Il numero 4 dei blancos disputa una partita di estrema intelligenza tattica, senso del tempo e sopratutto 2 interventi decisivi con l'uomo solo davanti alla porta evitando ai beniamini di pedrengo il gol quasi sicuro subito.
CONCENTRATO E SICURO

Carrara: 7
La partita fatta su misura per le sue caratteristiche, partite di sofferenza dove l'avversario tende a fare gioco e la squadra a distruggerlo.
Sempre puntuale, sempre vittorioso nei contrasti, ci mette la cattiveria, pagandola con un ammonizione che ha da sempre come marchio di fabbrica, picchiando il giusto, un Samuel in versione Stamford Bridge.
INSUPERABILE

Zamboni: 7,5
Il nedved di Alzano ci mette tanta corsa e tanta grinta essendo richiamato a coprire il ruolo di collante tra attacco e difesa.
Corre, lotta, ma sopratutto realizza 2 delle 3 segnature.
Unico neo, il fatto di intestardirsi nel dribbling a ridosso dell'area.
FURIA CECA

Cattaneo: 7
Altra partita di sacrificio per "ales l'ariete" che viene schierato nuovamente di punta.
Segue sempre il suo avversario quando va in ripiego offensivo e si propone, realizzando un gran gol, quello della sicurezza non lasciando scampo al portiere avversario. Quando gioca lui la danti il gol è sempre assicurato.
SUPERPIPPA INZAGHI

Frigeni: 8
Nello spogliatoio, prima del match catechizza i suoi, incitandoli a dovere, sopratutto in campo dove si sgola.
Il suo piu' grande merito è quello di aver schierato i 5 giusti e sopratutto di aver azzeccato i cambi nelle fasi cruciali della partita. Forse in corso Galfer a Torino qulcuno si stara' mangiando le mani.
NIELS LIEDOLM

Migna ha detto...

Karra ieri hai per caso chiesto al giornalista dell'Eco se ti mandava le foto?

karra ha detto...

bravissimo, migna, ormai mi conosci.. lunedi me le spediscono..