Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

martedì 9 marzo 2010

Campionato: Parquet - Pedrengo C5 0-0

Questa sera derby!

Tra il Parquet ed il Pedrengo C5 finisce 0-0. Partita vibrante, in cui sono saliti sugli scudi i due estremi difensori. Da notare che dopo la sconfitta contro il Parquet all'andata i cugini avevano inanellato ben 10 vittorie consecutive.

Parquet - Pedrengo C5 0-0


P.S. in 9 anni di calcetto è la prima volta che mi capita uno 0 a 0!

9 commenti:

Big Steak ha detto...

derby vibrante tra le due squadre di Pedrengo che si sfidano a viso aperto, rischiano entrambe di vincere e alla fine si devono accontentare di uno 0 a 0 tutto sommato giusto. Bravi i due portieri con Richini che salva il risultato in almeno tre occasioni e non rischia mai nulla nei disimpegni con i piedi. Stoico il Karra che annulla gli attaccanti avversari con chiusure tempestive e non va in gol solo grazie ad un miracolo del portiere avversario. buona la prestazione di tutti, con qualche palla gol sprecata (Sugar calcia fuori da buona posizione, Migna non trova l' attimo dopo aver saltato il portiere e poi sara' fermato dal palo, Andrea calcia a lato da pochi passi, Luca sfiora solo di testa smarcato davanti alla porta) e qualche buon intervento del portiere. partita giocata con carattere, grinta e determinazione. se il Parquet continua a giocare cosi' arriveranno di sicuro altri buoni risultati.

Leonardo Nascimento de Araújo ha detto...

Mmm... dopo la brillante prova del mio reparto difensivo di ieri a Manchester forse dovrò far seguire dai miei osservatori questo Carrara. Mi dicono sia un Materazzi un po' meno tecnico...

Sir Alex Ferguson ha detto...

In effetti anche la difesa del mio Manchester non è che sia giovanissima. Bisognerà tenere d'occhio quel Fucketti

fox news ha detto...

Sembrano ben avviati i contatti che solo qualche ora fa sembravano dei rumors che vorrebbero Carrara al cospetto di Sir Alex Ferguson.
Unica cosa che non convince appieno la dirigenza inglese il caratteraccio del forte difensore italiano in campo.

Sky Sport News ha detto...

Voci di corridoio confermano che dietro il fantomatico viaggio di lavoro in Russia di Brignoli e Agostinelli ci sia un provino per lo Zenit di Luciano Spalletti. Che sia la volta buona per i tifosi pedrenghesi di vedere un nuovo attaccante decente in campo?

Paolo Ziliani ha detto...

Le buone prestazioni della difesa del Parquet nel derby di martedì sono state un caso: chiaramente Richini, Carrara e compagnia l'hanno fatta fuori dal vaso e già da settimana prossima li vedremo pronti a fare le solite cappellate che li hanno resi famosi in tutta la terra di mezzo e oltre.

karra ha detto...

Ma il bonny domani sera c'e' o no?? non risponde!!!!

Migna ha detto...

Per le fan del biondo: Bonny questa sera provava a correre, se tutto va bene domani ci sarà

karra ha detto...

bonny c'e'!!