Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

martedì 19 ottobre 2010

Amarcord


Domani ricorre un'anniversario particolare. Il 20 ottobre 1999 partivo per il servizio militare.
Fino al giorno prima ero una giovane promessa del calcio orobico che giocava in promozione e si domandava come avrebbe fatto a stare un anno senza giocare a calcio.

10 mesi dopo tornavo senza nemmeno più tanta voglia finendo a giocare dopo qualche anno a 5. Chissà se anch'io avessi corrotto l'ufficiale medico alla visita dei tre giorni come fece Sugar a suo tempo e avessi saltato il militare dove sarei finito. Probabilmente non alla Seriana Verde.

Per cui ringraziate la madre patria che mi chiamò per difenderne i sacri confini! :-)

9 commenti:

Tiziano Ferro ha detto...

Non è affatto vero!
Sugar ed io abbiamo fatto insieme gli alpini a San Candido!
Mi ricordo ancora quando mi chiudeva negli armadietti e mi obbligava a cantare Perdono.

Tiziano Ferro ha detto...

P.s. Grazie alle saponette che mi facevi cadere per terra nelle docce oggi ho trovato la mia vera dimensione. Non ti dimentichero' mai, "vendicatore pelato"!

Arrigo Sacchi ha detto...

Guardando come giochi adesso di sicuro non saresti andato molto lontano, al massimo avresti potuto ambire a giocare al sabato pomeriggio a 7.

Anonimo ha detto...

Alla fine hai fatto la stessa fine di Ezio Foroni e Manuel Zucchelli.. che tristezza.
Piuttosto preferirei vederti in una comunita' o in galera.
Un tuo ex compagno della Gandinese

Luciano Moggi ha detto...

Mi ricordo ancora di questo ragazzo.
Nell'estate 1999 dopo averlo seguito in promozione col Gandino, lo comprammo, praticamente. Trovato l'accordo con il Gandino e col giocatore e poi la doccia fredda della chiamata dell'esercito italiano. Praticamente alla chiusura del calcio mercato dovemmo sostituire questa giovane promessa con un calciatore dalle caratteristiche simili, sia fisiche che tecniche. E' cosi' che arrivo' Edgar Davids dal Milan.

J.J. Tartaglia ha detto...

La scorsa settimana vi siete giocati l'unico jolly che gli ultras sono disposti a darvi. Vedete quindi di portare a casa i 3 punti questa sera oppure qualche giocatore potrebbe avere uno spiacevole incidente....

Ginetto capo ultrà ha detto...

Se stasera non arrivano i tre punti siamo pronti a sfregiare la truzzomobile del Migna, visto che fa tanto il galletto!

Sugar ha detto...

be ad ogni modo e' stata una bella esperienza no???? mi ricordo ancora il giuramento , avevamo mangiato bene e poi quei due commilitoni palestrati che ti stavano a fianco non ti mollavano un attimo e continuavano a farti complimenti e a chiederti se avevi abbastanza caldo che altrimenti ci pensavano loro.....

Tiziano Ferro ha detto...

Si Sugar, come potrei dimenticarmi il pranzo e quei 2 ragazzotti cosi' barzotti!
E tu ti ricordi la prima volta che ci siamo baciati? Era il 13 dicembre, notte fredda e tu eri di guardia alla torretta a no della caserma....Che bacio...sembravamo due quindicenni in piena crisi ormonale...