Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 5 marzo 2011

Campionato: Seriana Verde - Or. Scanzo 5-3

Questo campionato fino ad oggi è stato altalenante dal punto di vista del gioco e dei risultati per la Seriana Verde: buone prestazioni contro le squadre di vertice e pessime contro quelle di fondo classifica.

I biancoverdi di Casnigo infatti anche questa sera hanno confermato questo trend, andando a vincere negli ultimi secondi di gioco contro l'Or. Scanzo secondo in classifica.

Seriana Verde - Or. Scanzo 5-3 (Luca Persico, Bonny (3), Sugar)


Ottima prestazione della Seriana Verde soprattutto nel primo tempo, chiuso avanti per 2 a 0. Man of the match Bonny, autore di 2 gol e mezzo; ottimo anche Luca Persico, chiamato a sostituire l'altro Luca e autore di una prova di grande personalità e autorevolezza.

Giovedì prossimo scontro contro la Seriana Case, riusciremo a spezzare l'incubo delle orribili prestazioni contro le squadrette?

19 commenti:

Lo psicologo ha detto...

Scene da Libro cuore ieri sera a Casnigo.... Il duro picchiatore Karra che si dispera e quasi piange x il secondo gol subito, la palla passa in mezzo alle sue gambe e si infila in rete, il "campione" Migna che dopo essersi pappato 2 gol gia' fatti non parla piu', Sugar che prima della partita viene richiamato dal mister e viene definito come suo "nemico", quasi piange, Marco che riconoscendo i propri limiti decide di non entrare in campo per non rovinare una vittoria che mancava da tanto, Luca(P) che arriva in punta di piedi, gioca una grande partita e se ne va in punta di piedi, come un giocattolo scartato dal suo piccolo padroncino viziato per un giocattolo piu' nuovo e Bonny che va direttamente alla partita in moto nonostante il freddo....
Insomma la seriana verde oltre che ad essere un gruppo di bifolchi schizzoidi con manie compulsive è anche questo....

Ronald McDonald ha detto...

Tarattattattà! I'm lovin' it!

SS24 ha detto...

"Io giuro che riuscirò a motivarti, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!"
Cosi' sarebbe iniziata la partita di Sugar di venerdi sera, preso da parte dal Mister negli spogliatoi, che avrebbe poi continuato cosi' per motivare l'abulico e svogliato giocatore: "Sarà meglio che rimetti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su di un piatto d'argento, sennò sarò costretto a fotterti di brutto!"..
Questo fine incitamento ha prodotto effetto? Non si sa..
Ma ieri sera sono arrivati 3 punti che mancavano da troppo..

Sugar ha detto...

ok ok non saro' una sorta di Walker Texas Ranger pronto a mitragliare gli avversari e probabilmente per indole non gioco col coltello tra i denti ma anche ieri sera mi sembra di aver fornito una prestazione di spessore: da difensore annullando l' attaccante avversario, partecipando alla manovra e cogliendo un bel palo, da attaccante con gol sfiorato, assist per il Bonni e gol finale (vabbe' quello e' merito del Migna pero' allora Inzaghi????)... certo la minaccia di non portarmi a mangiare pizza e birra dopo la partita mi ha messo paura.....

Mc Flurry alla vaniglia ha detto...

Tra tutti i gesti da libro cuore di venerdi sera quello che piu' ho apprezzato è stato quello del Marco che ha deciso di non entrare in campo per non rovinare un risulato troppo importante.... Io eleggerei lui come man of the match!!!!!

Crispy McBacon ha detto...

Speriamo che anche giovedi sera ripeta il suo gesto di altruismo x il bene della squadra.....

Migna ha detto...

Siccome domani Sugar ed il sottoscritto salteremo l'allenamento per andare a seguire l'Atalanta oggi ci siamo portati avanti con la preparazione andando a fare sci di fondo.
Almeno uno dei due si è portato avanti con la preparazione, in quanto Sugar è sparito nelle retrovie dopo appena 10 minuti e non si è fatto più vedere fino a quando è rientrato mestamente al punto di partenza con il culo dolorante.
Cosa mai sarà successo?

Top Girl ha detto...

Continua la maledizione del gol che ha colpito Migna.
Da quando la bella *** è entrata nel suo cuore il figapatico numero 8 della Seriana Verde ha smarrito la via della rete.
Emblematiche le due palle gol sprecate malamente venerdì, che lasciano il centrocampista ancora a secco di reti nel 2011.

Pare che il superconsulente della Seriana Verde Fetoso lo stregone verrà interpellato a breve per risolvere la situazione... in qualsiasi modo!

casalinga curiosa ha detto...

Ma scusate ma tutta questa sofferenza del Migna per la bella *** sta portando a qualcosa?????

Migna ha detto...

Che compagni di squadra stronzi che ho...

Stefano ha detto...

Penso proprio che dopo la vostra sciata nei boschi la societa' dovrebbe ritoccarvi l'ingaggio verso l'alto.. siete un esempio.. EROI!

Il Gruista di Gandino ha detto...

Il rapporto che c'e' tra Sugar e Il Migna mi ricorda molto quello che c'e' tra me e i rumeni sui cantieri..
Tutti amici e poi fanno sparire i sacchi di stucco e i mattoni forati.. Quindi occhio Migna xke quello è come un Rumeno.. E come si dice qui a Gandino e come disse Gesu ai Farisei, "Ocio xke in del kul i la ciapa semper chei.."!

il Karra ha detto...

e chi sarebbero questi amici rumeni??? e' per quello che la sera mi tocca sempre aspettarti fin dopo le otto??? fai gli straordinari sotto la doccia con loro??? guarda che sono geloso!!!!

tenete Colombo ha detto...

a me sto gruista di Gandino mi puzza un po' di magazziniere di Cinisello Balsamo....

Fetoso lo stregone ha detto...

Mi dispiace ma per la questione Migna e bella *** non ci posso fare nulla. Purtroppo sono solo uno stregone, specializzato in fatture e malocchi. Per i miracoli dovete rivolgervi a qualcun altro...

Al più ve lo posso azzoppare (dietro lauta ricompensa) per qualche partita come faccio di solito con Marco.

il mister ha detto...

piuttosto azzoppami quello scansafatiche dell' Ale che viene solo per la pizza dopo la partita... il Marco ormai si e' chiamato fuori da solo....

Il Gruista di Gandino ha detto...

Migna fare all'amore con una donna è come usare con una gru.. l'importante è che la gru abbia un bel braccio lungo e duro, con molta resistenza e un carrello che vada avanti e indietro x ore e ore..
E come diceva mio nonno Brunello, alle donne bisogna dare tanta attenzione, tanto affetto e tanto uccello!!!

IO NON CI STO! ha detto...

Questo blog ormai è diventato illeggibile..... ma a noi cosa frega sapere se il Migna va in bianco o il Karra se la fa col gruista di Gandino???? Noi vogliamo leggere di CALCIO.....

Acuto osservatore ha detto...

Che strano, Sugar oggi è lontano dal pc e non c'è alcun strano commento sul forum...