Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 18 marzo 2011

Campionato: Seriana Verde - Tinteg. Masseroli 1-1

E tanto per confermare la tesi espressa due settimane fa ecco che andiamo a pareggiare contro la prima della classe, capace finora di vincere 12 partite su 16 e che avevamo messo alle strette anche alla gara di andata.

Seriana Verde - Tinteg. Masseroli 1-1 (Marco)

Il problema è che nelle partite di campionato che rimangono andremo ad affrontare squadre di bassa classifica, quindi il rischio è di fare zero punti da qui a fine campionato...

19 commenti:

Elio Corbani ha detto...

Nell'attesa sfida contro la Tinteggiatura Masseroli prima in classifica la Seriana Verde deve rinunciare al bifasico Sugar in tournee con la sua band. In sua sostituzione viene chiamato Luca Persico, autore di un'altra prova molto positiva.
La Seriana Verde ha un inizio da brividi con errori grossolani commessi in fase difensiva nei primi 5 minuti, poi quando la situazione sembra calmarsi arriva il gol degli ospiti. Da segnalare l'infortunio muscolare accorso a Bonny dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo, che ha costretto il biondo a guardarsi tristemente tutto l'incontro dalla panchina.
Il primo tempo si conclude sull'1 a 0 senza che i biancoverdi siano riusciti ad impensierire il portiere avversario.
Tutto fortunatamente cambia nella ripresa, Marco inventa subito la classica giocata della vita, accentrandosi e scagliando il pallone all'incrocio per uno dei più bei gol visti negli ultimi anni. La partita si rianima, Karra rischia la seconda ammonizione del match ma in paio di occasioni viene graziato dall'arbitro. Luca Persico prima tenta l'autorete mandando la palla di testa sul palo, poi con una grande giocata colpisce l'incrocio (questa volta quello giusto) da centrocampo dopo aver visto il portiere fuori dai pali. Oli vola a deviare di nuovo sul palo una conclusione degli avversari, poi come al solito la Seriana Verde spreca qualche ghiotta occasione in avanti.
Finisce 1 pari, risultato tutto sommato giusto.
A questo punto tutti si chiedono come mai i biancoverdi di Casnigo alternino ottime prestazioni contro le squadre di vertice a pessime contro le squadre in coda alla classifica.
Forse il mio collega Big Steak One saprà darci risposta?

Lo psicologo ha detto...

Altra serata da libro cuore questa.
Tre gli episodi da segnalare.. Il bistrattato Marco che dopo il gil del pareggio ( e che gol ) si fionda nello spogliatoio e la prima cosa che fa invia un sms alla moglie con dedica speciale " questo gol lo dedico alle mie donne", Karra che dopo aver fatto un fallaccio su un avversario corre subito in suo soccorso, Bonny che dopo aver affrontato la strada in moto, gioca solo 5 minuti chiedendo il cambio causa infortunio e Migna che nel dopo partita al Mixer incontra il suo ragazzo ideale... Anche questa è la Seriana Verde

Marco ha detto...

Dedico il gol a tutti i miei fan e alla curva che ha sempre creduto in me.

Stefano ha detto...

Una cosa da precisare..
E' vero che ho fatto delle brutte entrate, ma tutte prima che l'arbitro mi ammonisse per la prima volta.. io picchio scientificamente.
P.s. Un particolare ringraziamento ad Angelo!

la curva ha detto...

era dai tempi dell' infortunio che non credevamo più in te ma questo è il bello del gioco del calcio: prima o poi anche i piedi a banana trovano il gol della vita! basti pensare che i mondiali 2006 ce li ha fatti vincere un gol di Materazzi !!!!!

Migna ha detto...

1) Già nel riscaldamento si vedeva che Marco aveva il piede carico visto che continuava a prendermi a pallonate. Probabilmente il pallone ovale esalta i suoi piedi...

2) In realtà Karra sei sempre più preoccupante. Prima continui a lanciare occhiate al tipo e poi te ne esci con un "Migna ma come sei bello con questa luce"...

Marco ha detto...

no migna, è la voglia di farti male che esalta i miei piedi.....è un po' come quando il karra viene saltato da un avversario....

Acuto osservatore ha detto...

Ma sbaglio o quando manca Sygar si fanno sempre i grandi partitoni????
Se cercavate un colpevole per l'annata storta forse l'avete trovato...

Sugar ha detto...

il fatto che il Marco sia stato l' uomo del match non mi stupisce! gia' dopo l'allenamento di lunedi' sera se ben ricordate avevo sottolineato che era un altro Marco rispetto alla partita di giovedi', concentrato e determinato e aveva annullato i diretti avversari (venendo deriso da voialtri idioti che di calcio capite un 50 % ....). evidentemente le critiche dopo la sconcertante prestazione dell' altra settimana sono servite, ed evidentemente il problema e' piu' mentale che fisico! complimenti al man of the match e a voi tutti per l' importante pareggio!!!! a lunedi' ciao!!!!

Marco ha detto...

grazie sugar, il prossimo mutuo lo faccio da te.

Sugar ha detto...

inizia gia' a tirarti giu' le mutande....

Acuto osservatore ha detto...

Lo psicologo non sa contare

Stefano ha detto...

Migna la penombra creata dalle luci soffuse del Mixer baciava il tuo viso e metteva in risalto il tuo profilo ben conformato esaltando in toto tutte le tue fattezze.. Non posso che rinnovare il mio complimento.. Migna sei davvero un bel ragazzo!

Lo psicologo ha detto...

Carrara in effetti manifesta latenti tendenze omosessuali degne di indagine approfondita

amici di Lapo ha detto...

lo faremo sicuramente lunedi' sera sotto la doccia! Karra porta il tappo a forma di pigna del Felce Azzurra del Migna che ci divertiamo....

Zlatan Ibrahimovic ha detto...

Quanto mi piacerebbe giocare contro il Karra....

karra ha detto...

Tranquillo Zlatan, annullerei anche te....

Zlatan ha detto...

nel caso potete chiedere al Luis se mi presta le stampelle????

O'Animal ha detto...

2 provocatori e 2 picchiatori, uno contro l'altro.... peccato non sia fattibile vederli uno contro l'altro, xke ci sarebbe da divertirsi!!!!