Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 2 aprile 2011

Campionato: Seriana Verde - Multimedia Travel 1-0

All'andata abbiamo incontrato un Multimedia Travel secondo in classifica andando a vincere con la migliore partita disputata del campionato.
Questa sera invece abbiamo incontrato una formazione che naviga in acque agitate nei bassifondi della classifica, riuscendo a vincere meritatamente anche se con il minore dei risultati.

Seriana Verde - Multimedia Travel 1-0 (Luca P.)

Senza i due gladiatori Karra e Marco la Seriana Verde viene chiamata a giocare una partita di fioretto e anche per questo motivo convoca Luca Persico.
Primo tempo disputato veramente bene ma concluso sulla 0 a 0 per le grandi parate del portiere avversario e per la sfortuna (2 pali timbrati nella prima frazione).
Nel secondo tempo il gol capolavoro di Luca Persico segnato nei primi minuti di gioco sembra spianare la partita in nostro favore, invece un nostro calo sul piano del gioco lascia spazio a qualche conclusione degli avversari che rischiano di portare a casa un pareggio insperato.

A questo punto la salvezza è ad un passo, anche se va ricordato che all'andata abbiamo raccolto un misero punto nelle ultime tre giornate.

5 commenti:

bwin news ha detto...

in nottata è stato aperto un fascicolo relativo alla partita vinta dalla Seriana Verde: sono state scoperte scommesse con giocate di importo abnorme relative alla vittoria della Seriana. la società si giustifica dicendo che probabilmente le puntate sono dovute al fatto che mancando i due scarponi Karra e Marco la vittoria era assicurata. vi terremo aggiornati nelle prossime ore...

Marzio il bookmaker ha detto...

Saranno state le mie dritte a consigliare gli scommettitori sulla vittoria senza alcuna rete subita della Seriana Verde.

A proposito, le quote relative alla conclusione del girone di ritorno senza gol del Migna si sono ulteriormente abbassate.

acuto osservatore ha detto...

Guardando ieri sera i fallacci e le provocazioni di Thiago Motta è proprio vero che il Karra è la sua fotocopia!!!!

acuto osservatore ha detto...

Guardando ieri sera il gol sbagliato da Eto'o davanti alla porta e quello sbagliato contro la juve è proprio vero che il Migna è la sua fotocopia!!!!

acutissimo osservatore ha detto...

il Migna pero' non e' nero....