Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

lunedì 4 aprile 2011

Risultati 8a di ritorno

Siamo ad un punto dalla salvezza matematica (e ad un gol dalla parità nella differenza reti).

8 ° Giornata
A
R

Tinteg.Masseroli - Seriana Case
4 - 6
9 - 1
Edilsole - Rova Soccer
6 - 0
7 - 2
Ilet Team - Sport 2002
3 - 3
2 - 2
Pol.Desenzan.Moro - Or.Pradalunga C5
7 - 2
2 - 5
Cellular Beton - Or.Scanzo
4 - 2
4 - 5
Multimedia Travel - Seriana Verde
1 - 5
0 - 1

Dilettanti a 5 (DIL5) gruppo D gironeB
Squadra
PU
PG PV PN PP RF RS RF-RS PU/PG

1 (SQ1756) Tinteg.Masseroli
42
19 13 3 3 93 54 39 2,21
2 (SQ1657) Edilsole
40
19 12 4 3 89 57 32 2,11
3 (SQ1306) Or.Scanzo
38
19 12 2 5 100 81 19 2
4 (SQ947) Sport 2002
31
19 9 4 6 67 61 6 1,63
5 (SQ523) Pol.Desenzan.Moro
26
19 7 5 7 73 68 5 1,37
6 (SQ209) Seriana Verde
25
19 7 4 8 53 54 -1 1,32
7 (SQ675) Or.Pradalunga C5
24
19 7 3 9 74 73 1 1,26
8 (SQ671) Seriana Case
22
19 7 1 11 75 102 -27 1,16
9 (SQ1595) Cellular Beton
21
19 5 6 8 56 57 -1 1,11
10 (SQ1790) Ilet Team
18
19 4 6 9 74 90 -16 0,95
11 (SQ1750) Multimedia Travel
17
19 5 2 12 46 70 -24 0,89
12 (SQ1607) Rova Soccer
16
19 4 4 11 53 86 -33 0,84

18 commenti:

Seriana Verde news ha detto...

gran gol del Migna nella partitella di lunedì sera! ebbene sì amici, finalmente si sblocca il sistemista di Casnigo dopo un periodaccio passato tra lanci senza idea e sbananate! il forte giocatore da lungo tempo a digiuno di gol qualche giorno fa già si era sbloccato mentre giocava alla playstation con un suo cugino ma ora anche il ritorno al gol sul campo! nella partitella di ieri sera il nostro si accingeva a battere una punizione, la passava senza costrutto, la palla gli tornava tra i piedi ed eccolo far partire una saetta al grido di "la spazzo io!" che andava ad insaccarsi nel sette alla sinistra dell' incolpevole Richini. e l' importanza del ritorno al gol si vedeva subito tant'e' vero che pochi minuti dopo di nuovo il Mignani insaccava un'altra rete su un pregevole capovolgimento di fronte. un'altra arma importante per la parte finale del campionato della Seriana verde!

Anonimo ha detto...

Migna vai a vendere le rose insieme a Eto'o!!!!

Migna ha detto...

Ma andate tutti e due a cagare!
Vedrete che sarò il faro che vi porterà ad una tranquilla salvezza!
(LE ULTIME PAROLE FAMOSE)

P.S. Marco è arrivato l'alimentatore del tuo schifo di portatile, te lo porto giovedì

Eto'o ha detto...

mi ricordo ancora i tempi in cui andavo dabvvero a vendere le rose assieme a Mignani. allora la vita era dura, oltre a vendere le rose la sera, ci allenavamo tutto il giorno e Mignani mi spiegava come calciare e come scartare agile tra un difensore e l' altro... poi io sono andato al Real Madrid e non l' ho piu' visto, ho saputo che gioca per una squadra... Seriosa o qualcosa del genere... lo invitero al prossimo programma C'e' posta per te in modo che ci si possa riabbracciare e ricordarci dei bei tempi quando ancora il nostro amico Karra faceva l'università (ora avra' almeno tre lauree...)

Anonimo ha detto...

Neppure la mente umana piu' perversa malata e fantasiosa riuscirebbe a pensare gol mangiati come fanno il Migna ed Eto'o...
Ma dopo aver visto Milito stasera mi sono ricreduto... Il club si è arricchito di un nuovo elemento... I rosari ora sono tre!!!

Stephen King ha detto...

Dopo aver visto le nefandezze di Mignani ed Eto'o sottoporta, penso che per il mio prossimo thriller, ambientato nel mondo del calcio, prendero' spunto dalle loro gesta sportive...

Marco ha detto...

Piuttosto che il mio portatile, che dopo 6 (SEI) anni fa ancora il suo sporco lavoro, a far schifo sono gli alimentatori cinesi che mi rifili, visto che si bruciano dopo pochi mesi.

tiè :P

Migna ha detto...

È uscito il comunicato del csi. La partita di settimana prossima verrà giocata mercoledì

Turista milanese'77 ha detto...

Era l'estate del 2005 e mi ricordo che ero in vacanza a Rimini, quando la sera di ferragosto, ero a passeggio con la mia ragazza sul lungomare e sono stato avvicinato da 2 ragazzi, un extracomunitario di colore che non parlava italiano e un altro bianco, che sembrava italiano. Li ricordo per la particolare insistenza nel volermi vendere delle rose per la mia donna, tanto che il bianco pur di venderle ha farfogliato pure una poesia che faceva:
"Sotto un cespo di rose scarlatte
offre il rospo tè caldo con latte.
Sotto un cespo di rose paonazze
tocca al rospo sciacquare le tazze."
Al che ho deciso di allontanare i due importunatori chiamando le forze dell'ordine.

Felce Azzurra ha detto...

Migna mi manchi....

Migna ha detto...

Probabilmente domani mancherò anche a voi in quanto sono a Venezia x lavoro e non so a che ora tornerò...

Migna ha detto...

In ogni caso Marco porta la macchina fotografica che forse si riesce a fare la foto di squadra (o di parte della squadra)

2B T A ha detto...

andiamo a Venezia a bere il caffeeeeeee' !!!!!!!

Acuto osservatore ha detto...

In realtà era bbta

Non molto acutissimo osservatore ha detto...

e cosa sarebbe BBTA?

Marco ha detto...

Migna come sei messo?

Migna ha detto...

Non lo so. Per il momento ho saltato il pranzo...

Marco ha detto...

E Fantina?