Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

lunedì 10 ottobre 2011

Campionato: F.lli Coffetti - Seriana Verde 2-0

Seconda sconfitta in 4 giorni per la Seriana Verde. Anche quest'anno ci tormenta l'atavico problema del riuscire a segnare.

F.lli Coffetti - Seriana Verde 2-0

Vai Bisteccone...

11 commenti:

Big Steak One ha detto...

stesso risultato e stessa prestazione di venerdi' scorso: parte bene la Seriana Verde che macina gioco e costruisce occasioni ahime' non sfruttate. ci si mette pure la sfortuna con palo di Marco e successivamente di Bonni con palla che rimbalza fuori dalla linea di porta. pungono invece gli avversari con un'azione-non azione: se ne va un giocatore dalla sua trequarti, punta l'area e fa partire un tiraccio che si infila sotto l' incrocio. si continua imperterriti con la Seriana che avrebbe anche le occasioni per pareggiare con Marco, Migna, Bonni che ci prova fino all' ultimo e Luca, la piu' ghiotta e' per quest'ultimo che si lascia ipnotizzare dal portiere avversario e niente da fare, nel finale un rapido contropiede degli avversari porta al 2 a 0 finale che chiude il match. manca ai ragazzi di Frigeni quel pizzico di cattiveria e di qualita' sotto porta, gira bene la palla fino alla trequarti ma poi si fa fatica a concretizzare e dover rincorrere porta a giocate frenetiche e spesso inconcludenti. per ora e' il peggior inizio immaginabile, occorre sterzare bruscamente e cambiare direzione per evitare un campionato di sofferenza... stay tuned!

Josè Mourinho ha detto...

Suggerirei qualche allenamento fatto solo di tiri in porta, di uno contro uno e soli a tu per tu col portiere. Poi arriveranno i tituli.

Gasperini ha detto...

la colpa e' sicuramente della societa' che non ha comprato Palacio. Lui era l' attaccante che serviva per il nuovo modulo e con lui adesso la situazione sarebbe diversa!

*** ha detto...

Ma lo stefi ieri sera è venuto a giocare? Vedo che non viene mai menzionato nei commenti. Non vorrei fosse uscito con un'altra ieri sera!

J.J. Tartaglia ha detto...

Sì ma è stato in campo più o meno 5 minuti, non ha avuto quindi occasione di farsi almeno ammonire

Padre Nicola Legrottaglie ha detto...

Stavo giusto pensando di proporre il Karra come nuovo componente degli "atleti di Cristo" per la sua condotta sportiva esemplare sul campo da gioco!

*** ha detto...

Ma stasera avete un'altra partita di campionato? No perche' oggi lo stefi mi ha detto che stasera doveva andare a giocare il campionato. Ma non avete gia' giocato lunedi sera?

Migna ha detto...

Ricordo nuovamente i 100€ per domani sera

Lapo ha detto...

macche' partita di campionato, ieri sera lo Stefi e' uscito con me e siamo andati a divertirci con i nostri "divini" amici, non con le sciacquette di cui non sa che farsene!

il polemico ha detto...

1) Se il karra continua a giocare cosi', sara' un cartellino rosso a partita!

2) Dove è finita la foto della squadra????

Migna ha detto...

X il polemico:

1- Speriamo!
2- In attesa che Marco me la giri