Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 22 ottobre 2011

Campionato: Seriana Verde - GMR Ghisalba 4-1

Ottima prestazione della Seriana Verde che ribalta lo svantaggio iniziale e timbra i primi 3 punti del campionato

Seriana Verde - GMR Ghisalba 4-1 (Migna, Bonny, Luca, Marco)

13 commenti:

Big Steak One ha detto...

prima vittoria della Seriana e primi sospirati 3 punti. si parte male con una punizione-bomba degli avversari imparabile per Richini ma la Seriana macina il solito bel gioco e stavolta arrivano anche i gol: scambio Paolo-Luca-Paolo con quest' ultimo che deve solo appoggiare in rete il bell' assist del compagno, raddoppio del Bonny con un tiro preciso ancora su assist di Luca, che timbra poi la marcatura personale dopo aver dialogato col Karra che lo smarca davanti alla porta. si prosegue sino allo scadere sul 3 a 1 con la Seriana che cerca il gol della sicurezza e gli avversari quello che permetterebbe loro di aprire la partita, ma sia Richini sia il portiere avversario sono insuperabili almeno fino a pochi secondi prima del fischio finale quando su corner del Bonny Marco segna il definitivo 4 a 1. segnali positivi dalla Seriana che oltre a giocare riesce anche a segnare... ora speriamo vengano confermati nella partita di giovedi'... stay tuned!

Big Steak One (part two) ha detto...

dopo partita si e' festeggiata oltre che la vittoria anche il compleanno del Giaci, braccio destro di mister Frigeni, uomo di fiducia, accompagnatore di mille partite e all'occorrenza commissario tecnico (i maligni mormorano che in realta' la formazione la faccia sempre lui invece che Frigeni....).
auguri al Giaci!!!!

Mastro Geppetto ha detto...

Ma chi era quello che ha festeggiato come un ossesso il gol del 4 a 1? Dall'esultanza credevo fosse Tardelli!

La voce della verita' ha detto...

Caro Mastro è il Marco! E comunque da apprezzare il fatto che tu lo abbia notato.. ma del resto tu di seghe te ne intendi!

Dr. Frostillicus ha detto...

Marco : Gol = pornostar : Castita'

Marzio il bookmaker ha detto...

Ora che Marco si è sbloccato ecco le sue quote per il finale di campionato:

- Non segnerà nessun altro gol: 1,3
- Segnerà dai 2 ai 5 gol: 5
- Segnerà oltre 5 gol: 12
- Dichiarerà la propria omosessualità: 1,5
- Subirà almeno un infortunio: 1,005

La piccola Elisa ha detto...

Scommetto 10€ dei miei risparmi che il mio papi farà almeno un'altro gol, so benissimo che è uno scarpone di prima categoria ma se può segnare quella mezza sega di sugar allora può farlo anche il mio papà. Così mi compro la fattoria degli animali che ho visto l'altro giorno al negozio di giocattoli di Nembro.

il saggio ha detto...

io aspetterei a prenotare il gioco... per quel tempo gli animali potrebbero essere diventati carne in scatola e la fattoria sara' stata venduta dallo sfaticato erede....

il polemico ha detto...

Ringrazio ancora quello che quest'estate si spacciava per l'esperto di fantacalcio e consigliava di prendere Sugar perche' univa qualita' e quantita' e segnava pure. Ebbene questo ex giocatore ormai è sempre relegato in panchina e quando gioca colleziona insufficienze! Ah se avessi preso il Migna al suo posto!

*** ha detto...

Complimentissimi per la prima vittoria! E in particolar modo a Sugar che come al solito è stato il migliore in campo.
Ma è vero che dopo la partita siete andati a festeggiare a casa dell'Oli la prima vittoria giocando a carte fino alle 6 del mattino? No perche' venerdi sera dovevo vedere il mio stefi alle 11, ma mi ha scritto un messaggio che mi dava buca per andare a festeggiare con la squadra la prima vittoria. E' vero?

Migna ha detto...

X la partita di domani c'è una mezza emergenza.
Oltre a Bonny mancherà anche Oli causa bronchite.

E' stato chiamato quindi Wilmer per difendere i pali.

Sugar ha detto...

Migna che fai che non pubblichi il blog?? ti sei fermato a scaldare un po' la signorina bionda che era ferma al semaforo e sembrava avesse freddo???

Migna ha detto...

Cretino, sto preparando la valigia.
Ci mancava solo la signorina bionda sul ciglio della strada che chiedeva informazioni...