Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 16 marzo 2012

Campionato: New Style Acconc. - Seriana Verde 1-2

Quinta vittoria consecutiva per la Seriana Verde. Questa sera la dea bendata è stata dalla nostra, con Oli migliore in campo e con un salvataggio sulla riga di Marco ad un minuto dal termine.

New Style Acconc. - Seriana Verde 1-2 (Luca, Migna)

4 commenti:

Migna ha detto...

C'è qualcosa che non mi torna nel computo della ammonizioni. Possibile che Bonny non fosse mai stato ammonito fino a questa sera?

Big Steak One ha detto...

vittoria importante della Seriana Verde che per una sera si dimentica del bel gioco e sfodera una prestazione pratica e grintosa e con un po' di buona sorte ottiene tre punti pesanti. subito in gol con Luca freddo dopo l'assist di Migna a insaccare alle spalle del portiere. si riparte ed e' Bonny subentrato ad un Pietro oltremodo nervoso ad offrire ad Andr cioe' volevo dire a Migna la palla del raddoppio. gli avversari non ci stanno, sono bravi tecnicamente e molto aggressivi ed inizia una battaglia che portera' all'espulsione di Bonny per doppia ammonizione, ad un gol degli avversari su calcio d'angolo, ad almeno quattro parate portentose di Richini (man of the match!) e al prodigioso salvataggio di Marko sulla linea di porta . La Seriana in contropiede non riesce mai ad essere pericolosa ma che non sia serata per gli avversari lo si capisce dopo un'altra paratona di Rchini in cui l'attaccante avversario a porta vuota manda la palla sul palo. grinta , cuore e un po' di fortuna dunque per questi tre punti pesanti! stay tuned!

Dino Zoff ha detto...

Bravo Oli. Mi ricordo ancora di quando ero un giovane ed inesperto portiere, è grazie ai suoi consigli che poi ho fatto strada nel mondo del calcio!

Geppo Jackson ha detto...

Nella partita di venerdì hanno quindi inciso i 2 nuovi giocatori di mister Giaci: Andrea con un gol ed un assist e Holly con con le sue parate!