Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 2 marzo 2012

Campionato: Seriana Verde - Bar Punto a Capo 4-2

Preziosa vittoria in campionato per la Seriana Verde contro una squadra che all'andata ci aveva bastonati nel risultato e questa sera si è limitata a bastonarci fisicamente. Partita molto intensa dal punto di vista agonistico (pure troppo a giudicare dal numero di ammonizioni) con una Seriana Verde che oramai da tempo riesce a dare il massimo quando si trova con i giocatori contati.

Seriana Verde - Bar Punto a Capo 4-2 (Luca, Pietro, Migna (2))

9 commenti:

Migna ha detto...

Due note:

- X martedì amichevole confermata contro una squadra di un mio cliente (gruppo c)

- Computo ammonizioni. Sugar arriva a 3 ed è in diffida (al prossimo cartellino giallo verrà squalificato). Pietro ufficialmente dovrebbe essere a 2, anche se potrebbe essermi sfuggita un'ammonizione nelle precedenti partite.

Big Steak One ha detto...

eccoci a commentare piu' che una partita di calcio una partita di calci con gli avversari che al motto "o pallone o gamba" non riuscendo il piu' delle volte a prendere la prima opzione si buttavano sulla seconda grazie anche ad un nuovo e giovane arbitro che si e' dimostrato incapace di reggere una gara cosi' fisica e a cui consigliamo altre attivita' come la playstation o la wii. per il resto bravo Luca che si conferma in forma e sfrutta l' assist del Migna per l' uno a zero. raddoppio di Pietro prezioso in copertura e zona gol. doppietta di Migna su assist di Sugar e poi su punizione (sbananata corretta in porta da un avversario per la precisione....) intervallati dal gol avversario. sul 4 a 1 a tenere aperta la partita ci pensa Sugar che si mangia un gol a tu per tu col portiere, ma anche Migna e Marco che non sfruttano un paio di occasioni... ma c'e' tempo solo per il 4 a 2 con Richini infinocchiato su pallonetto e poi tutti sotto la doccia a medicarsi i lividi e le contusioni dei calcioni presi e rifilati.... tre punti importanti. stay tuned!

Anonimo ha detto...

Ieri al termine della partita, dagli spalti (ma non solo) giungeva un grido unanime: "FORZA SUPERCOSO"!!

Il moviolista ha detto...

Veniamo ad analizzare lìepisodio più contestato del match.
A metà secondo tempo suol risultato di 4 a 1 per la Seriana Verde il portiere esce dall'area in scivolata su Migna. L'arbitro fischia giustamente il fallo. Mentre tutta la squadra avversaria era intenta a protestare Migna ha battuto subito la punizione con la sua solita furbizia passando la palla a Cos... ehm, a Sugar che era appostato sul palo a non più di mezzo metro dalla porta. Il difensore casnighese ci mette 10 secondi per
a) capire cosa stava succedendo
b) stoppare il pallone
ed infine calcia addosso al portiere che non stava neppure seguendo l'azione.

l'altro moviolista ha detto...

vogliammo fare un elenco dei gol che si e' mangiato il Migna a tu per tu col portiere???? lo vogliamo fare??? quanto tempo abbiamo rpima della prossima partita????

Lo statistico ha detto...

Spero per la Seriana Verde che quel brutto ceffo di Carrara non si presenti mai più in campo. Ecco infatti come si è comportata la squadra con e senza la palla al piede:

- Risultati con Carrara in campo (6 partite): 2 vittorie, 0 pareggi, 4 sconfitte. Media punti 1,00

- Risultati senza Carrara (9 partite): 6 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta. Media punti 2,2

Sugar ha detto...

secondo me il merito e' tutto di superCoso!!! a proposito se martedi' ci siete tutti (oli marco pietro paolo luca bonni) siete in sei e io do forfait visto che gioco pure lunedi' ed alla mia eta' due partite di fila si sentono... migna ti chiamo martedi' che mi dici...

Lo statistico ha detto...

Migna con i due gol messi a segno venerdì ha già realizzato il doppio dell'unica rete segnata in tutto il girone di ritorno dello scorso anno.

Alessandro Manzoni ha detto...

"Cattaneo! Chi era costui?" ruminava tra sè Giaci seduto sulla sua panchina, in una stanza degli spogliatoi, con la distinta aperta davanti, quando Luca arrivò in ritardo. "Cattaneo! Questo nome mi par bene di averlo letto o sentito; doveva essere un idiota, un truffatore: è un nome di quelli; ma chi diavolo era costui?"