Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 7 novembre 2014

Campionato: Sald. Chioda Marinelli - Seriana Verde 1-4

E dopo essersi sbloccati la scorsa settimana arriva anche la prima vittoria per la Seriana Verde!

Sald. Chioda Marinelli - Seriana Verde 1-4 (Sugar(2), Andrea, Albe)

4 commenti:

Elio Corbani ha detto...

Visto che il mio collega latita per questa volta subentro nella cronaca del match di ieri sera.

La Seriana Verde si presenta a Comenduno potendo contare sul rientro di Andrea, dopo l'infortunio alla spalla che l'ha tenuto ai box per quasi due mesi.
Di contro Migna dopo la distorsione alla caviglia di martedì è a mezzo servizio.
I due si accomodano in panchina; la formazione iniziale è quindi improntata al contenimento, con Sugar ed Albe dietro e l'arcigna coppia Bonny-Igor davanti.

Pronti via e la Seriana Verde si trova già avanti: punizione di Igor deviata quel tanto che basta da Sugar. Questa sarà l'unica azione della Seriana Verde degna di nota del primo tempo, con la squadra in più occasioni schiacciata dagli avversari, che però non riescono a realizzare grazie anche ad alcuni salvataggi di Albe e di Oli.
La seconda frazione di gara si apre quasi subito con il pareggio del Marinelli: Bonny perde palla su un contrasto falloso dell'avversario, l'arbitro lascia correre ed i locali realizzano la rete dell'uno pari.
Rete che anzichè demoralizzare la Seriana Verde la carica: Migna su calcio d'angolo trova Sugar libero di infilare il gol del nuovo vantaggio per la doppietta personale degna del miglior Cobra Tovalieri.
Igor con due invenzioni pesca Bonny, che però sbaglia in entrambe le occasioni davanti al portiere.
Poi è sempre Igor ad offrire la palla del 3 a 1 ad Andrea, che festeggia il rientro con un gol.
Il Marinelli non ci sta, si soffre di nuovo ma un super Oli chiude la saracinesca, e all'ultimo minuto l'azione Igor-Andrea-Albe premia la grande prestazione del difensore, che in diagonale timbra la rete del definitivo 4 a 1.

Una partita bellissima, piena di intensità e in cui tutti sono scesi in campo concentrati dando il 100% e si fatica a trovare un migliore in campo.
Speriamo a questo punto che Fetoso lo stregone abbia finito gli spilloni e che dalla prossima settimana possa rientrare anche Marco, in modo da avere per la prima volta la squadra al completo.

cobra tovalieri ha detto...

in effetti questo Sugar é proprio un buon giocatore e mi assomiglia parecchio sia per fiuto del gol sia per senso tattico nonostante giochi da difensore !

Fetoso lo stregone ha detto...

Elio ma non mi hai detto proprio ieri sera di far star fuori il Marco ancora un bel po'??? non sono per lui quel pacco di spilloni che mi hai recapitato di recente????

Big Steak One ha detto...

scusate il ritardo ma c'e' gente che lavora....
primi tre importantissimi punti per la Seriana che non sbaglia niente e gioca una partita... da Atalanta. primo tempo dove tutto gira bene con la squadra chiusa che si salva dagli attacchi avversari e trova addirittura il gol del vantaggio con uno dei pochi tiri: punizione di igor deviata in porta da sugar.
dopo il pareggio all' inizio del secondo tempo la seriana ha il merito di crederci e di uscire dal proprio centrocampo, creando belle occasioni e finalizzando di nuovo con Sugar. sul 2 a 1, dopo due occasioni sciupate dal bonny e una miracolosa uscita di oli, andrea e albe chiudono la partita.
tutti bravi, igor tre spanne sopra tutti per la quantita' di palloni giocati, protetti e portati su di forza assieme al compagno di reparto bonny.
oli ancora decisivo, sugar goleador, albe sicurezza e gran gol, paolo geometrico e assist man, andrea rientro con gol.
serve soffrire e lottare, ieri sera l' abbiamo fatto e sono arrivati i tre punti, speriamo di bissare presto... stay tuned!