Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 3 ottobre 2015

Campionato: Seriana Verde - Real Cerveza 4-4

Ottimo esordio per la Seriana Verde nel torneo over 30.
Con Oli ed Andrea che scendevano in campo per la prima volta dalla fine dello scorso campionato e contro il Real Cerveza, secondo nel suo girone lo scorso anno, i verdi di Gorle rimontano da 1-4 a 4-4 dimostrando grande carattere.

Seriana Verde - Real Cerveza 4-4 (Albe, Marco (1,5), Pietro)

Vai Bisteccò col commento

5 commenti:

Migna ha detto...

Ho mandato una nuova mail al csi per la questione multa, inoltrando anche il vecchio messaggio. Ecco il testo della nuova mail:

Buongiorno,

visto che non abbiamo ricevuto alcuna risposta e che questa sera a Gorle dopo la nostra partita c'è stata quella del Bar Giò riteniamo non ci sia alcuna multa da pagare da parte della società Atletico Pavimenti.

Cordialità

Paolo Mignani


Vediamo come va a finire col CSI

Marco ha detto...

Ho controllato la lista delle squadre di quest'anno (file rilasciato dal csi a inizio settembre) e c'era già la squadra "BAR GIO B" con campo al venerdì a gorle (pallone) alle 22.00.......

Big Steak One ha detto...

ecco la tanto attesa cronaca della partita! squadra al gran completo per la prima stagionale, rientrano Andrea e Marko che si accomodano in panchina con Albe (saranno tutti e tre decisivi), manca solo il lungodegente Igor, si parte con Oli, Sugar, Bonny, Migna e Pietro.
l' inizio non e' dei migliori, si sbagliano due buone occasioni (Migna e Pietro) e si prende un gollonzo (autogol) e il raddoppio avversario.
Marko serve ad Albe la palla del 2 a 1 (ottima esecuzione da posizione angolatissima) ma poi si pigliano altri due gol e sul 4 a 1 sembra disperata.
invece Marko ispiratissimo e migliore in campo trova il 4 a 2 con una rasoiata sul secondo palo, Bonny offre a Pietro la palla per il 4 a 3 e di nuovo Marko firma il 4 pari direttamente su fallo laterale (deviato da un avversario) e.... nel finale si rischia pure di vincere con Andrea che per un niente non riesce a dare a Migna la palla da mettere in rete.
va detto anche di Oli che e' sembrato sicuro e ha sfoderato buoni interventi.
pareggio in rimonta: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?? sicuramente il punticino fa morale ma va detto che sara' meglio essere piu' concreti e sbagliare di meno perche' non sempre c'e' la possibilita' di recuperare!
siamo solo all' inizio... stay tuned!!

lo statistico ha detto...

con i due gol di ieri sera Marko ha gia' segnato il doppio dei gol dello scorso campionato!
complimenti al talentuoso scarp... ehm giocatore dai suoi tifosi!!

Marco ha detto...

Migna, restituiscimi il maltolto!!!!