Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 21 novembre 2015

Campionato: Seriana Verde - Pol. Zanconti A 3-0

La Seriana Verde senza attaccanti liquida a fatica la Pol. Zanconti A.
Decisivo l'infortunio di Sugar sullo 0-0

Seriana Verde - Pol. Zanconti A 3-0 (Migna, Bonny(2))

6 commenti:

Il moviolista ha detto...

Ecco gli episodi salienti del match di ieri:
- Nel primo tempo episodio da libro Cuore: la Seriana Verde riparte in contropiede, Migna duetta con Bonny e si presenta davanti al portiere avversario. Accortosi di un avversario infortunato, anzichè tirare il numero 8 butta fuori la palla. Chapeau
- Nel secondo tempo Sugar finge un infortuniocper procurarsi un fallo, dai replay si capisce chiaramente che si tratta di simulazione. Vergogna!
- Sul gol dell'uno a zero il labiale del Migna è un "mo je faccio er cucchiaio!". Detto-fatto
- Sul gol del tra a zero dalle immagini appare evidente che Pietro si stava scaccolando a bordo campo

Big Steak One ha detto...

vittoria importante quella di ieri sera, giunta al termine di una partita difficile che a un certo punto si poteva anche perdere.
squadra rimaneggiata senza Pietro Andrea Igor Luca e Massi, in pratica imbottita di difensori.
primo tempo si gioca ad una porta ma il portiere avversario le prende tutte, con una paratissima su doppio tentativo di Sugar prima di destro poi di sinistro.
secondo tempo si fa male Sugar (almeno un mese di stop) e la squadra rimane con gli uomini contati, ci provano tutti a segnare, Albe Marko Migna e Bonni bombardano la porta avversaria ma il gol non arriva e su un contropiede avversario e' bravo Oli a togliere un gol fatto con una prodezza delle sue e a dare sicurezza alla difesa.
a meta' secondo tempo crolla il fortino avversario e arrivano i gol: Bonni mette Migna davanti al portiere che viene superato con un cucchiaio di ottima fattura, poi Migna restituisce l' assist a Bonni che insacca in diagonale e poco dopo chiude la partita col gol del tre a zero.
partita giocata a senso unico ma si sa che nel calcio non basta dominare ma occorre segnare per cui vittoria che vale doppio... stay tuned!!

il collega ha detto...

episodio da libro cuore??? Migna brutta persona!
con l' avversario a terra parte per segnare poi svanita l' occasione da gol dopo aver fatto una vaccata ed essere stato recuperato butta fuori la palla per guadagnare almeno la rimessa laterale....
Vale ripensaci!!!!!

Tifoso curioso ha detto...

Il moviolista si è poi dimenticato di chiarire l'episodio più dubbio della gara: tra Migna e Marco che si sono presi a calci nel tentativo di spazzare un pallone chi è stato il più idiota?

Il moviolista ha detto...

Dalla moviola si intravede che Migna tocca per primo il pallone, mentre Marco pochi istanti dopo rifila il calcio sul piede del compagno.
Ma stabilire chi dei due sia il più idiota è qualcosa che purtroppo esula dalla moviola...

Migna ha detto...

Aperti due nuovi sondaggi. Come sempre votate a caso!