Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 11 dicembre 2015

Campionato: Feudo Casale C - Seriana Verde 2-8

Seppur in formazione rimaneggiata la Seriana Verde disputa una buona prestazione in avanti, vincendo in scioltezza a Comenduno. Pietro e Massi si dividono la palma di migliore in campo con 4 reti a testa.

Feudo Casale C - Seriana Verde 2-8 (Pietro(4), Massi(4))

5 commenti:

Elio Corbani ha detto...

Seriana Verde ancora decimata, i convocati rispetto alla settimana precedente vedono la defezione di Bonny, in gita a Parigi con morosa.
Mister Giaci decide di sfoggiare una formazione spavalda, con Migna retrocesso in difesa a fianco di Albe (e tacciato dal mister di correre poco), mentre in attacco spazio alla coppia Pietro-Massi.
Dopo pochi minuti Migna serve a Pietro la palla dell'1-0, e dopo pochi minuti è sempre il numero 8 della Seriana Verde a rubare palla al difensore e a passare a Pietro: il primo tiro è deviato dal portiere, ma sulla ribattuta Frigè è lesto ad insaccare per il 2-0. Ancora qualche giro di orologio e Pietro realizza la tripletta su assist di Massi.
Se davanti si gioca bene non si può dire del reparto arretrato che gioca con sufficienza (soprattutto Migna). Un palo degli avversari ricorda alla Seriana Verde di non abbassare la concentrazione. Il primo tempo si conclude quindi sul 3-0 per gli ospiti.
Nella ripresa si va sul 5-0 con due palloni serviti da Migna che chiedono a Massi solamente di essere buttati dentro. Seriana Verde che colpisce anche un palo con Marco. Una dormita di un Migna già con la testa al Gallo Grill permette agli avversari di segnare, ma il numero 8 si riscatta con il quinto assist della serata per il terzo gol di Massi. Massi che regala poi a Pietro una succulenta palla per il poker dell'attaccante di Bonate e che infine realizza una gran rete su pallonetto a beffare il portiere uscito dai pali. Tra le due ultime marcature per i verdi di Gorle arriva anche la seconda rete dei locali con l'attaccante che sfugge a Marco e deposita in rete.
Finisce così la partita con 8 reti segnate ma anche con vari errori difensivi. La notizia positivà è che Sugar mancherà anche la prossima settimana! :-P

Lo statistico ha detto...

- 4 gol in una partita Pietro non li ha mai segnati, nemmeno quando gioca contro suo figlio Ivan in giardino
- percentuale di vittorie senza Sugar: 100%
- gol presi in mezzo alle gambe da parte di Oli in stagione: 0 (record)
- media abbordaggi settimanale da parte di Marco nelle ultime due settimane: 0,5

Big Steak One ha detto...

contro una squadra che si trova nei bassifondi della classifica la Seriana gioca una partita concentrata e grazie a Pietro che dimostra la sua abilita' nello sfruttare le occasioni si trova a meta' primo tempo sul tre a zero.
partita in discesa, con gli avversari che non sfruttano un paio di regali del Migna e la Seriana invece che e' sempre pericolosa col solito Pietro che ne segna un altro e Massi che segna gli altri tra cui uno splendido pallonetto che beffa il portiere.
secondo tempo senza storia con la Seriana che tenta di far segnare il Migna sempre piu' in versione Maxi Moralez: fantasia e assist ma disastroso quando si tratta di metterla dentro.
settimana prossima con gli ultimi in classifica che hanno collezionato finora solo un punto: che sia la volta buona anche per il Migna??? stay tuned!!!

seriana bwin verde ha detto...

ecco le quote per le scommesse di settimana prossima:
- Migna segna 1 gol quotato 1.5
- Migna segna 1 gol ed esce ancora con Valentina quotato 2.5
- Migna segna 1 gol e Marko abborda una minorenne quotato alla pari
- Migna segna piu' di un gol ed il portiere avversario e' minorenne quotato 2.2
- Migna segna piu' di un gol e Marko abborda il portiere avversario quotato 3.3

Amante degli happy ending ha detto...

Scommetto un euro sulla seconda