Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 16 dicembre 2017

Campionato: Seriana Verde - Brembat Sura 4-1

La Seriana Verde disputa una delle peggiori partite ma porta comunque a casa il risultato, mettendo al sicuro la partita solo nei minuti finali

Seriana Verde - Brembat Sura 4-1 (Marco(2), Pietro(2))

1 commento:

Big Steak One ha detto...

Buona vittoria della Seriana che prende tre punti in una partita combattuta ma meritata, non si capisce che partita abbia visto Paolo ma il calcio è questo, le vittorie vanno sofferte e nessuno regala nulla.
Parte bene la Seriana con Paolo che batte una punizione veloce per Marco che la mette nell' angolino segnando il gol del vantaggio.
Seriana sciupona con Pietro e Paolo che sbagliano il raddoppio ciccando due buone occasioni, avversari che cercano il recupero ma Oli in serata di grazia compie almeno tre interventi prodigiosi e salva il risultato.
Nel secondo tempo in due minuti la Seriana mette al sicuro il risultato: prima Marco ben servito da Massi si gira alla grande e mette nel sette il raddoppio, poi Pietro arpiona una palla e scambia con Massi che è bravo a mettergli l' assist del 3 a 0.
Gli avversari reagiscono e trovano il gol del 3 a 1, ma la Seriana la chiude di nuovo con Pietro ben lanciato da Andrea che segna il quarto gol con un mezzo pallonetto.
Come già detto vittoria meritata dopo una partita combattuta ma questo succede a tutti i livelli per cui avanti così, buone feste a tutti e...stay tuned!!