Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 7 dicembre 2018

Campionato: F5 Tr. Sandrinelli - Seriana Verde 5-3

La Seriana Verde in totale emergenza tiene quasi testa ai vincitori dello scorso campionato con una prestazione gagliarda.

F5 Tr. Sandrinelli - Seriana Verde 5-3 (Andrea (2), Migna)

2 commenti:

Elio Corbani ha detto...

La Seriana Verde era pronta a scendere in campo contro la forte formazione dei Sandrinelli nelle condizioni ideali, ovvero con le palle al piede Oli, Marco e Sugar fuori per vari motivi.
Purtroppo Luca sceglie di bidonare per problemi di lavoro proprio poco prima dell'inizio della partita, mentre il già acciaccato Bonny si infortunia dopo cinque minuti nell'occasione del primo gol avversario e lascia i compagni senza sostituzioni. Il raddoppio è la fotocopia della prima rete, con un giocatore che si invola in fascia e mette al centro per l'accorrente compagno. Sembra l'inizio di una goleada dei padroni di casa, ma Andrea accorcia le distanze con una sassata che spettina il portiere avversario. Purtroppo è lo stesso Andrea a deviare leggermente la conclusione da metà campo del portiere avversario, che proprio allo scadere della prima frazione riporta avanti i suoi 3 a 1.
Nel secondo tempo la Seriana Verde cerca di mettere maggiore pressione in avanti. Un bel tiro di Andrea si stampa sul palo, mentre poco dopo il forte attaccante dei Sandrinelli semina Pietro in progressione e scarica in rete un diagonale di sinistro prima che Migna possa recuperare. La coppia di difensori della Seriana Verde si rifà dopo qualche minuto, con Pietro che intercetta palla agli avversari, si invola e scarica al centro verso il numero 8 che realizza il gol del 4 a 2. I locali allungano nuovamente con una punizione millimetrica del difensore ed infine Andrea fissa il risultato sul 5 a 3 dopo un'azione personale.
Ultimi minuti del match con Dario con i crampi, a riprova del grande impegno messo in campo da tutti i giocatori di Gorle.
In generale si è assistito ad una buona prestazione della squadra, sia come corsa che come gioco. Le tante assenze hanno certamente influito sul risultato finale, senza nulla togliere agli avversari con i due attaccanti di livello superiore.

Lo statistico ha detto...

- Migna ha realizzato 8 gol nelle ultime 6 partite, in cui è sempre andato in rete. Questo non capitava dal 1989
- Con il cartellino rimediato da Pietro per un'entrata killer la Seriana Verde raggiunge le 4 ammonizioni stagionali. Lo scorso anno in tutto il campionato furono 5 i cartellini gialli ricevuti
- Per la prima volta Bonny si è ricordato che la partita contro i Sandrinelli si gioca al giovedì e non al venerdì
- Il coperto da 2,50 € a persona pagato dopo la partita al Puerto Jon Martin è la somma più alta mai sborsata in tanti anni di cene post partita