Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 9 febbraio 2019

Campionato: Seriana Verde - Real Cerveza 3-8

Nella prima partita ufficiale del 2019 una Seriana Verde incerottata ed in una condizione di forma approssimativa viene ribaltata dal Real Cerveza

Seriana Verde - Real Cerveza 3-8 (Andrea (2), Bonny)

1 commento:

Big Steak One ha detto...

Seriana ancora in vacanza che si presenta scarica contro avversari che ci mettono qualità e soprattutto intensità e vincono meritatamente.
Subito in difficoltà la Seriana: le due punte sono statiche e non seguono le ripartenze, ma anche dietro si fa fatica e si perdono tutti i contrasti.
Andrea prova a rimetterla in pista due volte segnando prima il gol del provvisorio 1 pari (pescato dall' assist di Migna su punizione) e accorciando le distanze sul 3 a 2 (sfruttando il pressing di Pietro), ma gli avversari trovano sempre il modo di presentarsi soli davanti a Mirko che nel primo tempo salva almeno tre occasioni clamorose uscendo a tutto campo, nel secondo esaurisce il bonus ed è costretto a capitolare.
Inutile il gol del Bonny a partita ormai compromessa.
Oltre all' aspetto mentale si è visto anche il deficit di preparazione, con gli avversari che prendevano la palla , ripartivano e non c'era forza o energia per andare a contrastarli.
Partita che deve servire da monito per ricompattare la squadra: non è tempo per giocare calcio propositivo, è tempo per chiudersi , soffrire e se si riesce sfruttare le ripartenze... stay tuned !