Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 13 aprile 2019

Campionato: Old New Team - Seriana Verde 2-1

Partita orribile della Seriana Verde che cade a sorpresa regalando la vittoria ad una squadra che ad oggi aveva racimolato 4 punti in tutto il campionato

Old New Team - Seriana Verde 2-1 (Migna)

1 commento:

Big Steak One ha detto...

Pessima Seriana Verde che non trova bandoli del gioco, è nervosa e perde una partita che sulla carta andava vinta.
Malissimo Sugar, che pur con l' attenuante di mille problemi tra cui una costola dolorante, regala agli avversari il gol del vantaggio e non ne azzecca una che sia una, sia davanti che dietro. Se Sugar è questo meglio che attacchi le scarpe al chiodo.
Sufficiente Mirko, che non ha colpe sui gol, bisogna capirsi con le punte perché quando lancia palla lunga uno dei due davanti deve essere in traiettoria altrimenti sono tutte palle perse.
Male Andrea, a cui capitano le migliori palle gol, tra cui una iniziale su punizione di Paolo e una su corner ma non riesce mai a centrare la porta, da lui con le sue qualità è lecito aspettarsi di più e soprattutto aspettarsi dei passaggi decenti.
Non sufficiente Pietro, in una partita dove serviva più qualità che quantità gioca con la consueta generosità, ma in coppia con Andrea non si trova e non è serata e dei due nessuno che va a prendere uno dei tanti lanci di Mirko.
Bene Paolo, nel primo tempo migliore in campo, recupera palla e va a segnare il pareggio nonostante il passaggio sbagliato di Pietro troppo addosso al portiere, nel secondo tempo parte nervoso e alla fine perde la brocca pure lui, deve mantenersi lucido perché il suo fosforo è necessario alla squadra, i leaders non abbandonano la nave quando affonda.
Appena sufficiente Marco, tra i pochi che si salvano anche se gli capita di tirare in porta tre volte e non prende mai porta, di solito fa meglio.
Sufficiente Bonny, gioca il secondo tempo, cerca l' inserimento per il gol del vantaggio ma non è fortunato, si dimostra uomo squadra perché accetta la sconfitta e consolida il gruppo.
Male Oli, che carica la squadra di tensione coi suoi discorsi che non servono ad un cazzo e non ha ancora capito che noi in questo girone siamo come l' Atalanta in seria A e se chiudiamo nei primi sei facciamo una grande annata, se vuole vedere una squadra che vince sempre e arriva prima vada a tifare la Juve.
Sufficiente Giaci che al solito vive la partita a modo suo (cioè soffrendo e incazzandosi più dei giocatori), da tutta la Seriana un ringraziamento per il tempo che mette a disposizione della squadra.
Ora la sosta, non servono altre parole, ognuno rifletta sulla propria prestazione, siamo tutti persone serie e intelligenti e sono sicuro che da una partita come questa ne usciremo con le giuste considerazioni e motivazioni.
Archiviata la serata sbagliata di ieri sera occorre giocare un finale di campionato senza sbagliare più e giocandosi ogni partita al massimo, vada come vada....
Stay tuned!