Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 18 maggio 2019

Campionato: Real Cerveza - Seriana Verde 3-8

La Seriana Verde coglie al volo l'assenza di Sugar e si porta a casa 3 punti contro il Real Cerveza dilagando nella seconda frazione. Poker di reti per Pietro.

Real Cerveza - Seriana Verde 3-8 (Pietro (4), Bonny, Migna, Marco, Andrea)

1 commento:

Elio Corbani ha detto...

La Seriana Verde restituisce l'8-3 subito all'andata in una partita da ultimo giorno di scuola giocata a ritmi blandi.
I verdi di Gorle partono distratti, con parecchi errori in fase di impostazione soprattutto di Migna e Andrea. A metà primo tempo passano però in vantaggio: Andrea serve Bonny che fornisce l'assist per l'accorrente Pietro il quale non sbaglia. Pochi minuti e il Real Cerveza pareggia su una dormita di Andrea che si perde l'uomo. Il primo tempo si conclude sul 2 a 1 grazie a Pietro che sfrutta a dovere un nuovo assist di Bonny.
Nel secondo tempo succede di tutto, con la Seriana Verde che realizza prima con Andrea servito da un assist di tacco (volontario? Mah...) di Marco, poi con Migna che ribatte in rete con uno scavetto la sua punizione ribattuta dal portiere. Marco realizza il 5-1 gridando "la spazzo io!" (notare che sul campo di Cividate non è nuovo a questi exploit realizzativi non del tutto volontari).
Il Real Cerveza non si abbatte e si porta sul 5 a 2, prima che Pietro in serata di grazia realizzi il terzo e quarto gol personale. La formazione di casa segna il gol del 7 a 3 ma subito dopo Bonny chiude la partita segnando a porta vuota dopo che il portiere aveva steso uno scatenato Frigè.
Partita strana da fine campionato con la Seriana Verde che manda in gol tutti i giocatori di movimento realizzando alcuni gol con pregevoli scambi ed altri abbastanza fortunosi.
Tutti carichi per lunedì, quando si disputerà a Selvino il recupero che chiuderà la stagione.