Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 25 aprile 2009

Campionato: Parquet - Oratorio Scanzo 4-5

Ultima giornata di campionato, in un clima da ultimo giorno di scuola arriva la seconda sconfitta consecutiva con un gol di scarto.

Parquet - Oratorio Scanzo 4-5 (Bonny(2), Migna, Luca)

Non credo ci sia mai capitato di trovarci avanti 3 a 0 giocando gran bene e di finire per perdere a causa di un secondo tempo da dimenticare.
Va beh, speriamo che quest'anno balordo sia stato un'eccezione e che dall'anno prossimo si ricominci a marciare con il giusto ritmo.

A tutte le tifose che ci hanno seguito per tutto il campionato va il nostro sentito ringraziamento.

11 commenti:

Florianal ha detto...

Gracias paolinho ..
Esta noche lo hace mi "especial agradecimiento" en persona .. un regalo de 23 cm ..

Un beso

Flory

Migna ha detto...

Fatti almeno la barba...

Barbara ha detto...

Grazie a te, Paolo, o non frega proprio iente.. venivo solo x vedere te..

Sahmahntah ha detto...

E io venivo per il Bonny!

Monichina ha detto...

Grazie Paolo.. Prima di vederti giocare pensavo che il calcio fosse uno sport da imbecilli, dopo averti visto, penso che sia una forma d'arte.. 6 stupendo!

anonimA ha detto...

Inizialmente venivo a vedere le vostre partite x seguire il mio ragazzo, di cui non preferisco fare il nome x ovvi motivi, alla fine venivo solo x vedere te, paolo..

P.s. scusa se nn ti ho risposto oggi, ma ero con lui..

Ti penso sempre

Giulia ha detto...

Grazie per la bellissima serata passata assieme, paolo!

Giulia

Marina Facoetti ha detto...

Ciao Paolo,sono 2 giorni che ti cerco ma non rispondi mai al cell. Cmq ricordi quei conati di vomito che avevo in continuazione quando eravamo in montagna il week end scorso?
Ebbene oggi ho fatto il test e ho scoperto di essere incinta..
Se lo sa mio padre mi uccide.

Fatti sentire

Marina

3392357867 ha detto...

Ciao Migna, sono la ragazza che ti ha lasciato il perizoma nero di pizzo sulla macchina ;)
Era di tuo gradimento?
il mio numero è
3392357867

Chiamami
Sonia

Elisabetta Canalis ha detto...

Ciao paolo, sono la Ely e volevo ringraziarti x l'altra sera.
Quale uomo sarebbe stato ad ascoltare i miei problemi x 2 ore senza l'idea di portarmi a letto?
Tu si che sei un uomo, non come Bobo Vieri.
Se ti va venerdi sera vengo da te, cosi' mi fai vedere la collezione di farfalle che tieni in garage che ci tenevi tanto a farmi vedere..

1 bacio Ely..

IsaB ha detto...

Mi eccitava talmente tanto vederti sudato, ansimare dietro ad un pallone, i tuoi muscoli allo spasimo che nelle ultime 2 partite sono venuta al campo senza mutandine ;)

Solo x te, mio bel gladiatore di Casnigo..