Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

giovedì 9 dicembre 2010

1a ipotesi. Campionato: Pol.Desenzan.Moro - Seriana Verde

Bruttissima sconfitta per la Seriana Verde.

Noi lo sapevamo! Migna e Sugar sono i pilastri della squadra, senza di loro questi sono i risultati...

24 commenti:

Migna ha detto...

Ahi ahi ahi. Oli mi ha comunicato della sconfitta. Schiappe...

La Gazzetta ha detto...

Che sia preludio della scomparsa della seriana verde?

SkySport24 ha detto...

Dopo un veloce colloquio tra allenatore e presidente, Richini si è auto-riconfermato alla guida, oltre che tra i pali, della Seriana Verde. Certamente mangerà il panettone questo Natale, mentre i tifosi sottolineano il sottile conflitto di interessi tra le parti in causa.

karra ha detto...

Ora posso capire cosa hanno provato gli spartani quando sono stati sconfitti dai Persiani.. soldati che arrivao da tutte le parti..

Marco ha detto...

Karra facci il commento post-mort....ehm post-partita.

karra ha detto...

La partita si riassume in una parola: KAOS.
Sara' stato che 2 innesti nuovi contemporaneamente forse sono troppi, sara' stata l'iperoffensivita' della squadra, ma sta di fatto che i loro gol sono sempre stati in superiorita' numerica. La palla a tratti è girata, ma sopratutto nel primo tempo sono mancate le conclusioni.
Risultato finale 5-3 x i padroni casa,contro una squadra altamente mediocre per non dir peggio.

Migna ha detto...

Marcatori?

karra ha detto...

2 il bonny e 1 il Luke

Marco ha detto...

Lunedì torno, ma non contatemi nei 10. Farò solo qualche corsetta e magari giocherò gli ultimi 5 minuti.

karra ha detto...

Ma L'ale c'e' lunedi sera?

Sugar ha detto...

ci sono ragazzi, vedo che avete ancora bisogno di me per strappare qualche vittoria.... ci si vede lunedi' buon fine settimana a tutti!

Mohamed Assan ha detto...

Al va mia ol wifi dol galaxy...
Tranqui sbarbi, da lunedì torna anche il Migna ad illuminare il gioco della Seriana Verde.
buon weekend

Marco ha detto...

Galaxy telefono di cacc.... :P

Anonimo ha detto...

Mohamed....

F
O
T
T
I
T
I

Renzo Bossi ( il trota ) ha detto...

In qualita' di ad della squadra della Padania, vorrei avere piu' informazioni in merito al vostro numero 8.
Ci farebbe comodo.
Ma mi sorge un dubbio..
Dalla sua conformazione fisica, tozza e dalla sua morfologia della sctaola cranica con fronte alta si potrebbe dedurre che sia un terrone.. confermate?

Distinti saluti

Il Trota

Giovane padano ha detto...

100% di manzo orobico

Darwin ha detto...

Sono piuttosto propenso ad identificare l'8 della Seriana Verde come l'anello mancante nella scala evolutiva che collega l'uomo alla scimmia.

Thomas Maltus ha detto...

Caro Charles dalle ultimi analisi ed esperimenti condotti sull'individuo in questione si puo' tranquillamente evincere che sia per quanto riguarda l'intelligenza che per quanto riguarda gli attributi fisici, il soggetto in questione possa essere piu' vicino a una scimmia. Dimostra in fatti QI pari a 16 e attributi sessuali non classificabili.
Solo la posizione eretta e il fatto che guidi lo puo' far classificare in una via di mezzo tra l'ominide del periodo cenozoico e una scimmia vulgaris delle foreste del borneo.
il tutto dati alla mano.

Jean Coion ha detto...

Confermo anche io sul fatto degli attributi sessuali poco sviluppati.
l'o visto nelle docce e confermo....
x il fatto della poca intelligenza non mi sembrasse cosi' indietro visto che ha parlare con lui mi trovo bene!

Prof.ssa Marinoni ha detto...

Mi ricordo di Mignani è stato mio alunno quando ancora frequentava il liceo.
Venne nella mia classe da ripetente, al secondo anno.
Nonostante non fosse particolarmente brillante, anzi al limite della normale soglia di apprendimento di un alunno medio, Mignani il 6 stiracchiato lo portava sempre a casa.
Ricordo pero' con particolare gioia di una sua interrogazione di fisica, era un sabato mattina, e spiego' il campo magnetico a tutta la classe in maniera esemplare. Voto:8, sembrava quasi un professore universitario! E tutti i suoi compagni che al termine dell'interrogazione gli facevano le feste urlando il suo nome. Sembrava una gabbia di matti! In fondo sono queste le soddisfazioni per un insegnante.

Charles Darwin ha detto...

Caro Malthus vorrei sapere cosa ne pensi di Carrara, secondo me un esemplare interessante da approfondire, mi stupisce la sua continua voglia di applicarsi allo studio nonostante gli scarsi risultati e la non più giovine età. Mi chiedo: QI ai livelli di Mignani (o forse più bassi) o masochismo allo stato brado?

Thomas Maltus ha detto...

Caro Charles in effetti avevo gia' pensato di studiare anche lui, altro essere atipico. E in effetti anche questo secondo soggetto presenta anomalie a livello intellettivo, QI pari a 53. Quindi per la teoria endemica si potrebbe teorizzare che la vicinanza con Mignani potrebbe aver condizionato Carrara. Ma la cosa che sconvolge un po' il tutto è che rispetto all'ominide di Casnigo, questo presenta un apparato genitale molto sviluppato per non dire quasi abnorme.

Charles Darwin ha detto...

Caro Maltus, le caratteristiche sessuali di Carrara sono effettivamente interessanti, anche perchè sono sicuramente dovute all'eccessiva esposizione alla nube di Chernobil del lontano 86. Ciò ha provocato un accentuata elefantiasi, sicuramente accompagnata da gonorrea e sifilide, quest'ultima dovuta agli accoppiamenti selvaggi sotto la doccia con Mignani. Tutto ciò in stile scimmia Bonobo, tanto per confermare la mia teoria dell'anello mancante.

Jean Coion ha detto...

Hanche se non capisco cosa state dicendo mi fate ridere.
Sta di fatto che per me il Migna non è poi tutto quel pozzo di deficienza che voi dicete, altrimenti me ne fossi accorto.. e ha me non piace stare con gli inioranti!! E a me piace stare e parlare con il Migna, quindi il Migna è intelligiente almeno quanto me!!