Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

martedì 7 dicembre 2010

Saluti & baci

Tra dieci minuti parto con destinazione Marocco.

Giovedì al termine della vostra partita pubblicherò 3 post diversi a seconda del risultato finale, fatemi sapere come è andata e commentate nel post corretto.

Ci si rivede lunedì. Vi saluto animali, i 26/29 gradi di Agadir mi aspettano!

P.S. Mi ha mandato un sms Sugar per dirmi che secondo lui la partita è alle 21.30 anzichè alle 22.30. Vedete di verificare. Ciau

12 commenti:

karra ha detto...

ho incrociato il nostro eroe all'uscita delle gallerie di Montenegrone in direzione bergamo.
Dalla guida particolarmente briosa il ragazzo sembrava gia' sul barzotto andante..

Moahmed 'n Dukul ha detto...

Migna non vedo l' ora che arrivi quaggiu'.... io e i miei amici ti stiamo aspettando con ansia.....

Anonimo ha detto...

si vabbe'....
ma cazzo adesso scrivi anche quante volte vai al cesso??????

K
I
S
S
E
N
E
F
O
T
T
E

karra ha detto...

Sugar si gioca alle 22.30!

Sugar ha detto...

ok bene tanto io sono a suonare.... vi aspetto tutti dopo al jam a nembro ciaaaaaooooo!!!!!

karra ha detto...

Io il jam lo salto..

Migna ha detto...

Anch'io...

Anonimo ha detto...

si vabbe' Migna....ù
K
I
S
S
E
N
E
F
O
T
T
E

Migna ha detto...

Oggi ho fatto quattro bracciate in piscina. Quattro, prima di rischiare di affogare. Altro che corso x assistente bagnante...

Sugar ha detto...

bene ragazzi vedo che vale la pena sbattermi per voi... ho invitato delle belle ragazze singles e voi che fate???? mancate??? capisco il Migna che e' in Marocco, ma tu Karra sei proprio un finocchio di prima categoria!

karra ha detto...

Hai ragione Sugar.. Ma sono alla canna del gas e stasera nn posso fare tardi. Magari la prox volta facciamo un giorno nel fine settimana, piu' che volentieri..

Migna ha detto...

Sugar stai attento...