Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 17 dicembre 2010

Partita rinviata


Questa sera niente partita. Ho avvisato il centro sportivo per annullare l'ora.

Si ringrazia in ordine sparso:
- Il csi che per una volta ha preso una decisione decente
- Marco ed Oli che hanno provveduto ad avvisare via sms o telefonate i compagni (brutti bastardi, se non mandavo io un sms per avvisarvi di partire prima sarei stato l'unico a presentarsi in palestra!)
- Oli che aveva detto a Bonny di non chiamare Luca perchè secondo lui eravamo già in sei (ma il nostro mister sa fare le addizioni?)

Per il recupero del match il csi ha detto ad Oli che dobbiamo organizzarci con il Rova Soccer per giocare prima della ripresa del campionato. A questo punto credo si andrà a fine gennaio (io dal 29 al 31 di gennaio sono a Londra).

Lia (ma che bella che è quella ragazza...) mi ha poi detto che alcune squadre hanno richiesto la palestra per alcune giornate di gennaio. Siccome noi avremmo la priorità ci ha chiesto di comunicare al più presto le nostre date. Lunedì ne parliamo.

Buon weekend

P.S. Domani sarò a San Siro per Milan-Roma in tribuna vip come quelli veri ad insultare zio Fester... :-)

4 commenti:

Il Ranzani ha detto...

E dopo la partita, festino a casa di Ronaldinho.. Io te dinho e Amauri e qualche "massaggiatrice". Con quello che mi costa un'ora con quelle tu ci paghi il mutuo della casa x un anno, altro che le "sorelle" che hai frequentato in Marocco.
Niente Hogan che non voglio sembrare un "voglio ma non posso" di Casnigo..

Migna ha detto...

L'unico Hogan che conosco di nome fa Hulk...

Anonimo ha detto...

credo tu volessi dire Logan.ma è il nome di Wolwerine.

Migna ha detto...

Godo...
Domani servizio completo sul match