Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 2 dicembre 2011

Campionato: Frigor Trasporti - Seriana Verde 3-5

Seconda vittoria consecutiva per la Seriana Verde sempre contro una squadra che ci precedeva in classifica.
Ancora in formazione di emergenza (con Luca e Karra fermi ai box per infortunio questa volta è Bonny a bidonare andando in gita in Francia, al suo posto è stato convocato per la seconda settimana consecutiva Luca P.) i verdi di Gorle espugnano il campo di Costa di Mezzate con una prestazione convincente.

Frigor Trasporti - Seriana Verde 3-5 (Luca (2), Migna (2), Marco).

6 commenti:

Elio Corbani ha detto...

La labile memoria di Big Steak non è fatta per questo genere di risultati.

Parte ancora alla grande la Seriana Verde. Luca P. su bel passaggio di Marco realizza con freddezza la rete del vantaggio. Dopo qualche minuto su corner è ancora lui a bruciare il tempo all'avversario per il gol del raddoppio. Le due reti di vantaggio si riveleranno quindi fondamentali nel proseguo della gara. Gli avversari infatti accorciano le distanza con l'attaccante che si beve Marco. Migna riporta il vantaggio a due lunghezze su punizione, ma subito dopo una grave incertezza di Oli regala il gol agli avversari direttamente da calcio d'angolo.
Allora è Migna che si traveste da Bonny e va via in accelerazione sulla fascia; il suo tiro è ribattuto dal portiere avversario, ma è lesto Marco a ribattere a rete e a farsi perdonare la svista di qualche minuto prima.
Il primo tempo si chiude quindi sul 4 a 2.
Nel secondo la Seriana Verde cala il ritmo badando a tenere palla. Una punizione deviata porta però di nuovo gli avversari sotto a qualche minuto dal termine. Dopo una traversa colpita dai locali arriva però la rete che chiude le danze con uno scambio da media distanza Migna-Luca, con il primo che batte il portiere in disperata uscita.

A Big Steak One i commenti del match

Accanito scommettitore ha detto...

Ma chi se ne frega della partita!
Il felce azzurra è stato spazzato o no?

Big Steak One ha detto...

bella vittoria della Seriana Verde, che priva delle accelerazioni del Bonny si affida al talentuoso Luca P. per centrare la vittoria. Ebbene questi prima addomestica un pallone in fascia del Marko e poi fredda il portiere avversario, poi trasforma in gol uno dei 15 calci d'angolo del Paolo battuti tutti uguali a centro area a mezza altezza, poi nel finale soffre e chiude su tutti e con un guizzo offre a Paolo una palla solo da buttare in porta per chiudere la partita... non fraintendiamo: la Seriana Verde e' squadra e lo dimostrano le belle giocate, un Paolo che e' indiavolato come ai bei tempi e fa gol e fa segnare Marko, le buone chiusure difensive, la tenuta perfetta di una partita dove un gol e mezzo degli avversari sono state indecisioni di Richini (gia' perdonato visto quanto fatto in recenti prestazioni), ma l' apporto del nuovo arrivato in queste due partite e' sembrato determinante per queste belle vittorie. intanto godiamoci la vittoria e i punti che , vista la classifica, servono come l' oro e stiamo a vedere come va la prossima. stay tuned!!

ispettore Zenigatta dell' Interpol(lo) ha detto...

l'assidua guardia montata ieri al felce azzurra del Mignani ha avuto esito positivo. di qul rubagalline di Lupin non si e' vista neppure l' ombra. Lupin lupin maledetto truffaldino non mi sfuggirai!!!!

Marco ha detto...

Parlando di cose serie: la cena/pranzo prenatalizio?
personalmente per motivi logistici noi preferiremmo il pranzo alla domenica 18, ma iniziamo a capire chi c'è e chi non c'è.

Migna ha detto...

Per me basta che si mangi...