Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 19 ottobre 2012

Campionato: Pol. Comonte - Seriana Verde 4-2

Domani ci sarà la terza di campionato. Essendo assenti causa matrimonio Big Steak One-Sugar ed il vice Migna-Corbani toccherà a Marco-Pellegatti postare il commento del match.
Sperando in un risultato positivo!

Edit
Pol. Comonte - Seriana Verde 4-2 (Luca P., Andrea)

1 commento:

Marco Pellegatti ha detto...

Seconda sconfitta consecutiva per i verdi di gorle che, privi dei gemelli derrick di casnigo, cadono per 4 reti a 2 sul minuscolo campo della Pol.Comonte.
Parte male la serata per la Seriana Verde che dopo soli 5 minuti si trova sotto di due gol grazie a, prima, ad un erroraccio di Marco e poi a un bel uno-due degli avversari davanti all'area di Wilmer.
Tutto ciò squote l'animo verdeseriano che prova in mille occasioni ad accorciare le distanze, con occasioni sprecate da tutti i giocatori. Prima del fischio di fine primo tempo arriva il gol di Luca, servito da Marco davanti al portiere avversario. Neanche il tempo per gioiere che, sempre Luca, rischia di agguantare il pareggio con un colpo di testa che lascia impietrito il portiere a guardare il pallone uscire di un niente. All'intervallo si va quindi sul 2-1 per i padroni di casa.
Pronti via e gli avversari piazzano la terza rete, serie di rimpalli fortuiti, Marco e Bonni chiudono come possono ma tiraccio fredda Wilmer.
Ora la seriana verde sale in cattedra, un po troppo tardi per dirla tutta, creando davvero tante azioni da gol, ma purtroppo manca sempre la freddezza sotto porta.
In successione, Marco Pietro e Bonni soli davanti al portiere non riescono a finalizzare. Arriva comunque il gol di Andrea, che servito da Marco da calcio d'angolo, insacca con facilità in una difesa rimasta a guardare. 3-2 e si riparte con gli avversari che segnano subito grazie a un pallone perso a metà campo, ma la seriana verde continua a pressare e a creare occasioni che puntualmente sbaglia, come il rigore procurato da Luca ma non trasformato da Andrea che se lo fa parare. la partita finisce così con tante e troppe occasioni gettate al vento e due gol regalati per errori grossolani.
Nonostante ciò, da segnalare il commento di un onnipresente Oli rimasto soddisfatto per le azioni create e per il gioco espresso.