Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

mercoledì 31 ottobre 2012

Riflessioni

Premetto dicendo che spero che questo post non mi sfugga di mano.

Innanzitutto voglio scusarmi con Oli che si è sentito chiamato in causa in un post da me scritto la scorsa settimana. Non intendevo offendere nessuno, se devo farti le scuse anche personalmente ci vediamo prossimamente davanti ad una birra.
Capisco e rispetto le tue priorità, ma del discorso che mi hai fatto questa sera per telefono discordo ed il mio pensiero rimane quello espresso forse con toni troppo forti nel post incriminato. Chiunque in questa squadra può decidere se venire o meno a giocare, non mi sembra ci sia alcuna dittatura ed ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma se per i motivi più disparati (un figlio piuttosto che un'amante o un allevamento di lombrichi) uno può farsi vedere 3 (tre) volte in campo nel corso della stagione e senza avere la possibilità di fare allenamento, secondo me tanto vale che per un anno dia la priorità a figlio\amante\lombrichi (questo intendevo per staccare la spina) e che per il calcio se ne riparli per la prossima stagione, per rispetto soprattutto della persona che lo sostituisce in campo.
Mi pare che due anni fa non ci sia stato alcun problema a spostare i giorni degli allenamenti per permettere a Bonny di allenarsi con noi (è per questo che eravamo finiti a Casnigo), per l'anno prossimo si può vedere di cambiare di nuovo i giorni per far fronte alle diverse esigenze.
Comunque se per chi si sente chiamato in causa questo problema non si pone, Oli ci si vede ad Aprile, senza alcun problema.


Veniamo invece al discorso di questa sera.
NON esiste che dopo aver giocato una partita orribile la scorsa settimana, dove al termine si voleva addirittura disdire l'amichevole di questa sera (sul cui argomento dovrò ahimè tornare) per parlare tra di noi, ci si trovi alla fine alle venti (orario concordato) in tre, con il quarto giunto venti minuti dopo e con il quinto dopo tre quarti d'ora. Il risultato è che non si è cavato nulla, ed il (non) gioco espresso durante la serata ne è stata la prova lampante.

Ultimo punto.
A me non è MAI capitato di trovarmi negli spogliatoi con due squadre convocate per giocare contro (ma d'altra parte è solo da 25 anni che gioco a calcio...), senza poi che nessuno dei presenti della nostra squadra avesse la benchè minima idea di chi fosse sia l'una che l'altra squadra!
Si è aggiunta sul sito la sezione amichevoli apposta per riuscire ad organizzare al meglio i buchi, non esiste che prima mi si faccia contattare da una squadra e poi si organizzi una partita con un'altra senza avvisarmi. Sinceramente abbiamo fatto una figura del cazzo, dovendo rimandare a casa una delle due squadre.

Chiusa la parte polemica vediamo (anzi vedete) di giocare al massimo delle possibilità giovedì. Che si vinca o si perda poco conta. Quest'anno si può anche retrocedere (d'altra parte due squadre devono comunque farlo), se dovesse capitare vorrei però che fosse per i meriti degli avversari piuttosto che per i demeriti nostri.


P.S. Per martedì abbiamo fissato l'amichevole contro la squadra del collega di Oli che questa sera abbiamo dovuto mandare a casa e a cui vanno le più sentite scuse.
Vediamo di non fissare altre partite per quella data eh!

Nessun commento: