Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 17 novembre 2012

Campionato: Otim srl C5 - Seriana Verde 3-1

Nonostante l'assenza di Pietro arriva per la Seriana Verde una nuova sconfitta.

Otim srl C5 - Seriana Verde 3-1 (Luca P.)

6 commenti:

Tifoso curioso ha detto...

A Bistecco'! Sto commento arriva o no?

Migna ha detto...

Probabilmente starà ancora cercando di piantare da stamattina i due alberelli in giardino...

Elio Corbani ha detto...

Siccome il mio collega tarda a pubblicare la cronaca del match eccomi pronto a subentrare per questa volta.

Seriana Verde che affronta un avversario dello stesso livello. La partenza è abbottonata per i verdi, con i difensori ben disposti dietro ma con poche occasioni in avanti. A metà frazione Luca P. realizza un gran gol con un'azione personale portando in vantaggio la Seriana Verde, vantaggio che permane fino alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo purtroppo inizia male: un rinvio di testa di Marco finisce sui piedi di un avversario che ha tutto il tempo per servire il compagno a rete per l'uno pari. Dopo pochi minuti i padroni di casa ribaltano il risultato sull'esito di un calcio di punizione, purtroppo l'inesperienza nel calcio a 5 di un pur ottimo Simone in questo caso ha pagato (tre uomini in barriera con un avversario solo soletto a ricevere palla). La girandola di cambi della seconda frazione e lo svantaggio portano la Seriana Verde a sbilanciarsi alla ricerca del pareggio. Nella seconda fase del secondo tempo infatti si hanno le azioni più pericolose della squadra di Pedrengo che però non portano a nulla, anzi è ancora l'Otim a realizzare la rete del definitivo 3 a 1 dopo che Andrea perde palla nella propria metà campo.
Da segnalare il rientro degli infortunati Alberto e negli ultimi 5 minuti di Wilmer.
Purtroppo la squadra venerdì ha faticato tantissimo a costruire azioni da gol, si spera che ora che l'infermeria si è svuotata possa arrivare finalmente una reazione nella prossima partita.

Fantallenatore deluso ha detto...

X esperto si fantacalcio: Qualche settimana fa, lei mi consigliava caldamente di comprare Marko... Ebbene io l'ho fatto... 3 partite che lo schiero e 3 volte che fa partite da 4 in pagella! Come se lo spiega???

L'esperto di fantacalcio ha detto...

In realtà io consigliavo l'acquisto di Marko Djuvimolosivovic, di professione fabbro ma all'occorrenza roccioso difensore che milita tra le fila della squadra uzbeka del Real Kizilkum

Big Steak One ha detto...

scusate il ritardo ma sono stato bloccato da impegni professionali... cosa resta da dire di questa nuova sconfitta della Seriana Verde??? come scritto dal collega dopo un primo tempo accorto sono arrivati degli errori che hanno deciso la partita e solo a risultato compromesso la Seriana ha creato qualche brivido (quando gli avversari ormai erano chiusi).
credo che con un po' di attenzione in piu' si poteva fare risultato, e' anche vero che i gol sono nati da rimpalli mentre a noi non e' andato bene quasi niente.
ma e' andata cosi', mettiamo tutti la testa gia' alla partita di venerdi' perche' e' importante fare risultato. stay tuned!