Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 10 novembre 2012

Campionato: Seriana Verde - Tinteg.Masseroli 3-2

E alla sesta giornata arriva finalmente la vittoria salva panchina per mister Giaci.

Seriana Verde - Tinteg.Masseroli 3-2 (Andrea, Bonny, Migna (rig.))

...e già alla sesta giornata possiamo dire addio alla coppa disciplina grazie al nostro capitano! :-P

11 commenti:

Big Steak One ha detto...

torna alla vittoria la Seriana Verde che soffre e combatte e alla fine riesce a strappare i 3 punti. novita' della serata il Migna schierato a difendere (si trasforma da Cigarini a Manfredini) in coppia prima con Marko (Cazzola) e poi con Sugar (Rustico). partita subito arrembante con botta e risposta di gol: uno pari e poi due pari grazie a tiracci da fuori area di Andrea e Bonni col Migna che verso fine primo tempo insacca il rigore del 3 a 2.
secondo tempo giocato senza rischiare nulla con Bonni e Marko che non riescono a chiudere la partita in contropiede (un palo e una buona chiusura del portiere) e tutto sommato senza grossi pericoli alla nostra porta.
da segnalare Pietro autore di una gara di sacrificio che sul finale si fa espellere per una reazione (il nostro pero' prima si era preso una gomitata sul naso) che ce lo fara' perdere per qualche giornata.
ma cio' che conta e' che dopo parecchi risultati negativi si torna a scrivere di una vittoria!
avanti cosi, stay tuned!

GianGiacomo Manheimer ha detto...

X esperto di fantacalcio: Ieri sera ho schierato Sugar... sapresti dirmi piu o meno quanto può aver preso come voto?

Astor Gandolfi ha detto...

Mi metto in coda anche io per un consiglio dall' esperto di fantacalcio, che trovo peraltro molto competente...
A Gennaio avrei il mercato di riparazione, e pensavo di acquistare un giocatore della seriana verde, essendo squadra di bassa classifica quindi spenderei poco per l'acquisto. Mi servirebbe un giocatore che mi assicuri il voto sicuro ogni giornata, tanto da buttarlo dentro quando ho tutti gli altri infortunati... Lei chi mi consiglia? Io avevo pensato a Marko per la porta.

Grazie

Gayti Felice ha detto...

Per l'esperto di fantacalcio: ma è vero che marko è omosessuale?

L'esperto di fantacalcio ha detto...

X il Sig. Manheimer. Sugar al di là di una mezza incertezza sul secondo gol avversario e di un errore davanti al portiere ha disputato una partita attenta in fase difensiva contro un attaccante pericoloso. Il Corriere di Peia gli ha dato un 6,5.

X il Sig. Gandolfi. L'unico giocatore valido della Seriana Verde è Pietro, che però è incline ai cartellini. Il mio consiglio quindi è di scegliere bendato un qualsiasi giocatore di qualche altra squadra: il risultato non potrà essere peggiore.

X il Sig. Gayti. Io mi occupo di fantacalcio, per le questioni legate alle tendenze sessuali dei giocatori della Seriana Verde dovrebbe chiedere a Karra, che da quanto ne so era solito intrattenersi per lunghi momenti sotto la doccia con alcuni comopagni di squadra.
Ad ogni modo se dovessi giudicare dalle camicie indossate da Marco qualche dubbio a riguardo potrei averlo.

Cordialità

il cronista ha detto...

relativamente alla serata di Sugar posso segnalare una curiosita': a meta' del secondo tempo il giocatore reduce da una partitella settimanale coi colleghi che gli aveva creato una sfiacca grande come la svizzera sul piede destro ha chiesto al mister di essere sostituito. laconico il commento del mister:" stasera li' dietro non cambio nessuno!"
complimenti al tecnico che ha creduto nel giocatore e a Sugar che ha stretto i denti!!!

tifoso confuso ha detto...

Sugar = cronista?

il cronista ha detto...

hey non offendiamo!!! io con la palla tra i piedi gioco molto meglio di quello scarpone di Sugar!!!
caro il mio tifoso confuso lei Sugar lo dice a sua sorella!!!

Andrei CoiMaski ha detto...

Si ma non è che se uno mette camicie color rosa o gira con pantaloni a quadrettoni aderenti sul pacco e sul culo con scarpe a punta scamosciate, oppure si intrattenga sotto la doccia nudo rimirando i compagni nudi debba essere per forza un omosessuale... Anzi a me piacerebbe conoscere un ragazzo cosi'...

Sergay Kulenko ha detto...

Concordo pienamente con Andrei!

pietro ha detto...

Da parte mia come capitano chiedo veramente scusa alla mia squadra per il mio comportamento e per espulsione ottenuta quasi alla fine della partita grazie comunque per la vittoria e come al solito per l'impegno che voi mettete ogni partita (FORZA RAGAZZI)firmato il vostro CAPITANO (PIETRO)(FORZA ATALANTA)