Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 24 novembre 2012

Campionato: Seriana Verde - Marinelli 3-2

3 punti d'oro conquistati in rimonta dalla Seriana Verde contro un'ottima squadra.

Seriana Verde - Marinelli 3-2 (Albe, Marco, Migna)

P.S. Guardate chi è rientrato dalla trasferta!

20 commenti:

Karra ha detto...

Vvtb

*** ha detto...

Tvtb

Don Capece ha detto...

Bravi fetusi!

Big Steak One ha detto...

finalmente una Seriana vittoriosa! e, per giunta contro un' avversaria molto forte e credo superiore in quanto a tecnica. ma la Seriana ci mette il cuore, gioca corta e dopo una dormita del Migna da cui nasce il vantaggio avversario, lo stesso Migna si rivela man of the match con la punizione che trova la deviazione in gol dell' Albe (insidioso la' davanti) e col gol della vittoria, inframmezzati dal gol del 2 pari segnato da Marko direttamente su rimessa laterale.
tre punti strappati col cuore, con la generosita', con una condotta di gara attenta e guardinga che ha imbavagliato le giocate degli avversari, i quali siccome non riuscivano a sfondare si sono innervositi e hanno concesso quel poco di spazio che il Migna ha sfruttato, mentre Bonni e Andrea sono rimasti con le polveri bagnate (piu' tranquilli la' davanti ragazzi!!!). e quando gli avversari hanno avuto la meglio sulla nostra difesa ci ha pensato il monumentale Wilmer (voto 8) che ha salvato almeno 4 palle gol di cui una allo scadere!! e' dura e si e' visto pero' avanti cosi'! stay tuned!

Marzio il boomaker ha detto...

Egregio Don Capece, il denaro della vincita lo devo depositare come al solito sul suo conto alle isole Cayman?

Ultras Seriana Verde ha detto...

Forse è stata la velata minaccia di Don Capece di fracassarvi le rotule a martellate, forse per una botta di culo, forse per la legge dei grandi numeri che dopo tante sconfitte prima o poi bisogna vincere una volta o chissa' per quale altro mistero, ieri sera siamo tornati a vincere! Bravi ragazzi!

Migna ha detto...

Su consiglio di Pietro (andatevi a vedere gli ultimi commenti del post precedente) apro un nuovo sondaggio su quale debba essere il ruolo più adatto all'attuale capitano della Seriana Verde.
Come sempre votate numerosi (tu Sugar no!)

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE:calcio mercato (PIETRO DETTO FRIGé)é STATO RICHIESTO DALLA SQUADRA DEDALO (CHE é PRESIDENTE OSCAR)DISPOSTA A TRATTARE QUALSIASI CIFRA PERCIòé PREGATO IL RESPONSABILE DELLA SERIANA VERDE CIOé(PRESIDENTE OLIVIERO)DI TRATTARE L'AFFARE SE é INTERESSATO.QUESTO PERCHè VISTO LA VITTORIA DI VENERDI SENSA IL CAPITANO PUO ESSERE UNA MOTIVAZIONE IN PIU

Ufficio Stampa Seriana Verde ha detto...

Per Anomimo: La preghiamo cortesemente di farci avere un contatto con il presidente della societa' "Dedalo", Il signor Oscar, per poter trattare e portare a buon fine la transazione, con la cessione a titolo definitivo del tesserato Frigeni Pietro (Frige').

Cordialita'

OSCAR ha detto...

ciao sono OSCAR quanto volete per il vostro ex;(CAPITTANO)detto anche come(FRIGE')? Scusate ma mi servirebbe al piu' presto possibile cosi' sono sicuro che il dedalo si salva subito ciao grazie

Ufficio Stampa Seriana Verde ha detto...

Buona sera Oscar, cortesemente servirebbe un suo recapito telefonico per poter condurre a buon fine la trattativa per portare Frigeni ( Frige ) alla società Dedalo. Non chiediamo comunque alcuna cifra, chiediamo solo di portarlo via. Tempo di sbrigare le attività burocratiche presso il csi e da lunedì Frigeni sarà un nuovo giocatore della società Dedalo.

Cordialità

OSCAR ha detto...

MA SCUSATE SONO ANCORA OSCAR VOLEVO SOLO SAPERE SE (FRIGE')ERA AL CORRENTE PER LA TRATTATIVA OPPURE NO ANCHE' PERCHE'è GIUSTO CHE SIA SOPRATUTTO LUI A SAPERE CHE QUESTA SOCIETA'(NON L'HO VUOLE PIU')GIUSTO GRAZIE .

Ufficio Stampa Seriana Verde ha detto...

Caro Oscar, tramite richiesta del tesserato Pietro Frigeni, è stato indetto un sondaggio sul nuovo ruolo che il tesserato verrà a ricoprire. Da parte nostra le possiamo accordare la massima disponibilità per la buona riuscita dell'operazione ovvero la cessione a titolo DEFINITIVO e GRATUITO del giocatore.

Cordialità

Sugar ha detto...

ma quindi ora posso votare che la fascia di capitano sia mia????
ma se Pietro se ne va dopo in campeggio chi e' che ci fa ridere con pochi bicchieri di vino????

Aristide Sbrodolazzi ha detto...

anche noi pensionati abbiamo il diritto di dire la nostra!
basta con questi presidenti tipo Silvio che fanno gli abbonamenti e poi quando hanno preso i soldi vanno a vendersi gli Ibraimovic e i Tiago Silva!!!
noi non vogliamo che i campioni della Seriana Verde vengano ceduti!
per cui: presidente Oliviero tira fuori i soldi e fai restare Frige' che sulla fascia e' ancora esplosivo!!!

La Gazzetta dello Sport ha detto...

Brutta tegola per la Seriana Verde.
È stata richiesta la prova televisiva per un episodio accaduto nella partita di venerdí. Dopo aver realizzato la rete del momentaneo 2 a 2 parrebbe infatti che Marco abbia fatto il gesto dell'ombrello rivolto al portiere avversario. Un altro brutto episodio dopo l'espulsione di Pietro di due settimane fa, che è costata al difensore di Bonate la messa sul mercato.
La società per ora non commenta, ma essendo sempre stata per il fair play non sarebbe da escludere l'ipotesi di una doppia cessione dei due bad boy.

Susanna Cassapanca ha detto...

buongiorno scusate, sono la moglie di Aristide e mi intrometto perche' secondo me mio marito non la vede giusta...
proprio perche' il Frige' e' ancora esplosivo e' questo il momento migliore per venderlo e guadagnarci bene, altrimenti rischiamo che faccia la fine di Schelotto che poi capiscono che e' un brocco e non lo compra piu' nessuno!!!
se poi nella trattativa riuscissimo a infilarci in partenza anche qualche altro giocatore tipo Marco o Andrea col ricavato potremmo fare una proposta per il ritorno in campo del mitico Carrara (detto Karra) recentemente rientrato dalla trasferta all' estero!!! quello si che mi faceva ribollire il sangue col suo bel fisico asciutto e le sue giocate di forza bruta!!! scusami Aristide ma lui e' giovane e' forte...

Il critico ha detto...

Ma Carrara (Karra) non era il bad boy per eccellenza?

Susanna Cassapanca ha detto...

si bad boy come dite voi giovani, ma col suo modo di fare bruto , con le sue entratacce e coi suoi pettorali scolpiti mi ricorda tanto il mio Aristide quando era giovane e gli si gonfiavano ancora i pantaloni....

Il Corriere dello Sport ha detto...

Partita di cartello del gruppo C di calcio a 7 questa mattina ad Alzano. Di fronte i padroni di casa dell'Adri contro la capolista Bonate.
Gli ospiti partono subito bene con un paio di occasioni, ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio.
Il Bonate non ci sta e nella seconda metà del primo tempo ribalta il risultato portandosi sul 3 a 1.
Nel secondo tempo il Bonate controlla e l'Adri non riesce a rendersi troppo pericolosa. A 5 minuti dalla fine l'Adri riesce ad accorciare le distanze, ma è il Bonate a fallire l'occasione del 4 a 2 proprio sul finale.
Vittoria meritata del Bonate, con mister Giaci che in panchina si agita come il miglior Colantuono, Pietro sicuro nonostante le voci di mercato e Mirko autore di due ottimi interventi salva risultato.
Nelle fila dell'Adri Alzano invece prestazione sottotono di Bonny, sacrificato come ultimo uomo e colpevole sulle prime due reti avversarie.