Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

domenica 10 marzo 2013

Campionato: Confetti Tironi - Seriana Verde 2-1

La partita di questa sera doveva essere quella della svolta per lasciare la zona retrocessione e scavare un importante solco con le ultime due. Invece nulla è girato per il verso giusto, siamo riusciti a farci rimontare, regalando così agli ultimi 6 punti tra andata e ritorno su un totale di 8 conquistati.

Confetti Tironi - Seriana Verde 2-1 (Sugar)

La situazione al di là della classifica è preoccupante. Purtroppo questa sera ancora una volta sono usciti tutti i nostri limiti: fisici, tecnici e caratteriali.

4 commenti:

Big Steak One ha detto...

pessima partita e pessimo risultato. squadra che nel primo tempo non gioca, segna un gol su un lampo di Sugar e poi non costruisce un'azione che sia una. nel secondo tempo oltre a continuare a non giocare (solo un contropiede di Andrea che si fa parare il tiro ignorando il liberissimo Migna) si abbassa a ridosso dell' area concedendosi al tiro al bersaglio degli avversari.
e dopo alcune parate di Wilmer e una traversa, arrivano i due gol segnati in pratica da avversari liberi di calciare a tre metri dalla porta....
ora il punto e' che la partita di ieri sera andava giocata e gestita meglio da tutti. su un campo troppo piccolo per fare il nostro gioco siamo andati nel pallone, non abbiamo tentato un dribbling, un tiro, sempre a voler andare in porta col pallone...
potevano essere i tre punti per giocare un girone di ritorno sereno, invece ieri abbiamo visto che per salvarci bisognera' dare tutti qualcosa di piu'...
ne saremo capaci?? stay yuned!

Migna ha detto...

Vista l'impossibilità di recuperare 10 giocatori per martedì l'allenamento viene annullato.
Ci si vede venerdì per la partita di campionato a Gorle

la fata Turcolona ha detto...

buona prestazione di Pietro che durante la cena post-partita della Seriana Verde si e' riscattato dopo una prestazione impalpabile battendo il Migna per docici fette di pizza a nove.
Senza la prole che lo teneva a freno il vincitore Pietro ha dichiarato : "con le prime fette ho fatto un po' fatica ma dopo la terza birra il cannello era bello oliato e la pizza passava giu' che era un piacere!"

Un povero ristoratore anonimo ha detto...

"Migna... ma quanto kazzo mangi..." (cit.)